Ogni tanto provo a cercare in rete il tag o il sistema per poter scrivere la descrizione di una funzione e rivederla quando la implemento.
Mi spiego meglio:
/*
* Questa funzione fa qualcosa
*argomento A è di questo tipo ed è necessario passargli questo
*bla bla
*note: bla bla
*ciao mondo bla bla
*/
void MiaFunzione(unsigned char A)
{
do..
}
Fate conto che questa funzione sia in una libreria o in un altro foglio e la vado a richiamare nel mio programma, e quando su MPLABX scrivo "Mi" + TAB, mi appare la lista delle funzioni, poi seleziono la mia funzione e mi appare una finestra con scritto: documentation not found ... man - not found.
Come si fa per implementare questa documentazione?
[MPLABX]descrizione funzione
Moderatore:
Paolino
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
1
voti
Non prendetemi per matto, vi giuro che sono mesi che ci provo, ma ho sempre cercato la parola chiave sbagliata.
Adesso mentre rileggevo il mio post, ho pensato di riportare su google la scritta "documentation not found" + mplabx...
http://microchip.wikidot.com/mplab:how-to-add-documentation-to-the-code-assistance-window

Che poi mi sono letto una marea di documentazione su MPLABX, ho cercato tra i video sul sito della microchips, dappertutto... Poi appena scrivo qui mi do la risposta da solo
Adesso mentre rileggevo il mio post, ho pensato di riportare su google la scritta "documentation not found" + mplabx...
http://microchip.wikidot.com/mplab:how-to-add-documentation-to-the-code-assistance-window
Che poi mi sono letto una marea di documentazione su MPLABX, ho cercato tra i video sul sito della microchips, dappertutto... Poi appena scrivo qui mi do la risposta da solo
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Firmware e programmazione