Quello che ho sempre notato di negativo delle auto FIAT , e di molte Italiane di segmento medio in genere sono problemi relativi a:
Debolezza dell'impianto elettronico , due centaline iniezione cambiate nel giro di due mesi su una bravo jtd, una centralina dopo nemmeno a 50.000 km su una stilo, altra centralina sulla punto JTD seconda serie.
Lampadine, fulminate, non mi fate parlare, sempre una battaglia , la mia attuale punto in un anno di vita ha già cambiato 4 lampadine, di cui tre anabbagliante lato guidatore , una plafoniera led luci di posizione posteriori.
Interni.
Qui occupandomi direttamente di automotive e di macchine per la produzione interni auto, posso assicurarvi che il gruppo FIAT , (Fiat Lancia Alfa....) volutamente e pedissequamente, usa sia materiali scadenti, che processi poco controllati ma soprattutto mette il risparmio davanit ad ogni cosa, e il comfort (sedili tappeti tetto voalnti, cruscotti etc) è di gran lunga inferiore non solo ai tedeschi, ( e lo è) ma ai Coreani!
Paradossalmente, a titolo di esempio, stessa azienda (non in Italia) che produce volanti per il gruppo FIAT , quanto per il gruppo WV, stesse linee di produzione, volanti Golf , e Polo, anima in magnesio a rottura controllata, volante FIAT Panda e 500, anima in tondino di ferro (quello da edilizia) elettrosaldato.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)