Ciao a tutti,
sono Rocco e cerco lavoro come apprendista elettricista. Ho 22 anni. Sono diplomato come "tecnico per le industrie elettroniche" (diploma conseguito presso IPSIA - Istituto Professionale Statale per l'Industria e l'Artigianato) con valutazione 93/100. Sono qualificato come "operatore office" (qualifica conseguita presso CFP - Centro Formazione Professionale regionale) con valutazione BUONO. Attualmente sono domiciliato a Locate di Triulzi (MI).
Non ho moltissima esperienza in fatto tecnico se non quella di base, approfondita un po' "collaborando" un anno con una ditta che fa impianti elettrici.
Di certo ho una buona manualità con le attrezzature e il lavoro in genere, avendo avuto altri tipi di esperienza (ho lavorato in una tappezzeria come aiutante, montando anche tende da sole e da interno; ho lavorato come "elettricista", effettuando gli scassi per la posa dei corrugati; posando i corrugati stessi; murando cassette porta frutti, scatole di derivazione e quant'altro; effettuando la posa dei cavi, ecc).
Nel mio curriculum è anche presente un attestato di frequenza di un corso di PBLSD - Pediatric Basic Life Support and Defibrillation. L'avevo conseguito per partecipare a un concorso pubblico.
Ad ogni modo, per chiarimenti o maggiori informazioni mi potete contattare sia sul forum che a:
cell. 3801319412
e-mail.: rocco.a1991@gmail.com
apprendista elettricista
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Sono disponibile anche per eventuali stage in azienda (elettronica o elettrotecnica che sia. Non ho preferenze).
-

Elettrico91
68 1 2 8 - Frequentatore

- Messaggi: 242
- Iscritto il: 22 apr 2013, 18:02
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)