Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

apprendista elettricista

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

0
voti

[1] apprendista elettricista

Messaggioda Foto UtenteElettrico91 » 16 ott 2013, 16:47

Ciao a tutti,

sono Rocco e cerco lavoro come apprendista elettricista. Ho 22 anni. Sono diplomato come "tecnico per le industrie elettroniche" (diploma conseguito presso IPSIA - Istituto Professionale Statale per l'Industria e l'Artigianato) con valutazione 93/100. Sono qualificato come "operatore office" (qualifica conseguita presso CFP - Centro Formazione Professionale regionale) con valutazione BUONO. Attualmente sono domiciliato a Locate di Triulzi (MI).

Non ho moltissima esperienza in fatto tecnico se non quella di base, approfondita un po' "collaborando" un anno con una ditta che fa impianti elettrici.
Di certo ho una buona manualità con le attrezzature e il lavoro in genere, avendo avuto altri tipi di esperienza (ho lavorato in una tappezzeria come aiutante, montando anche tende da sole e da interno; ho lavorato come "elettricista", effettuando gli scassi per la posa dei corrugati; posando i corrugati stessi; murando cassette porta frutti, scatole di derivazione e quant'altro; effettuando la posa dei cavi, ecc).

Nel mio curriculum è anche presente un attestato di frequenza di un corso di PBLSD - Pediatric Basic Life Support and Defibrillation. L'avevo conseguito per partecipare a un concorso pubblico.

Ad ogni modo, per chiarimenti o maggiori informazioni mi potete contattare sia sul forum che a:
cell. 3801319412
e-mail.: rocco.a1991@gmail.com
Ultima modifica di Foto Utentemir il 31 ott 2013, 14:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: no carattere maiuscolo. rieditato il titolo in carattere minuscolo. Grazie
Foto UtenteElettrico91
68 1 2 8
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[2] Re: APPRENDISTA ELETTRICISTA

Messaggioda Foto UtenteElettrico91 » 31 ott 2013, 13:20

Sono disponibile anche per eventuali stage in azienda (elettronica o elettrotecnica che sia. Non ho preferenze).
Foto UtenteElettrico91
68 1 2 8
Frequentatore
Frequentatore

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro