Bruno,
...
...
non ho parole.
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
banjoman ha scritto:(...)se mi riempissi una stanza intera di strumenti (come ho visto fare da moltissimi che conosco) la mia compagna me la farebbe pagare a letto... dicendomi va a farti le seghe con i tuoi strumenti, va....![]()
Come diceva il mio vecchio prof di elettronica: "L'elettronica non e' tutto nella vita" e sono d'accordissimo con lui!![]()
Max
brabus ha scritto::shock:![]()
![]()
Ma... è mostruoso!![]()
Senti, come la vedi una potenziale "video intervista" di EY con visita al laboratorio?banjoman, vale anche per te ovviamente!
Di dove sei?
ultraquarantenne (parliamo del 2003) era praticamente impossibile trovare lavoro... cosi' dopo quasi un anno passato invano a cercare qualcosa
Progettiamo in Crowd Design, proponiamo il kit o il prodotto, et voilà.

stefanob70 ha scritto:Volevo rispondere intanto abanjoman sulla questione del lavoro:
quando ho letto la tua fraseultraquarantenne (parliamo del 2003) era praticamente impossibile trovare lavoro... cosi' dopo quasi un anno passato invano a cercare qualcosa
Ho pensato che una persona del tuo grande spessore tecnico,malgrado l'eta' quale difficolta' abbiano avuto
le aziende o piccolo imprenditori ad assumerti?
Purtroppo rimango sempre piu' convinto che in molti casi,la ricerca di un lavoro e' sempre piu' difficile di quanto si creda,se non impossibile e questo avendo grandi doti di capacita' e studio sulle spalle.
BrunoValente ha scritto:Complimentibanjoman, i tuoi sono veri tesori!!...questa dell'ampolla reed e dei 250ps però devi spiegarcela un po' meglio. Di che diavoleria si tratta?
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti