Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Colloquio enel

Aggiornamenti, orientamento, lavoro, attività professionali, riviste, libri, strumenti EY, Tips and tricks, consigli e pareri generici

Moderatore: Foto Utenteadmin

0
voti

[1] Colloquio enel

Messaggioda Foto Utentetoni94toni » 16 nov 2013, 0:52

ciao a tutti,
qualche settimana fa mi contatto l'enel per la possibilità di lavorare con loro come operaio enel, cosi feci un test tecnico attitudinale (che di elettrotecnico e impiantistico non aveva quasi niente), e l'ho superato, adesso davo fare un colloquio, e dicono che chiedono anche cose pratiche, ad esempio hanno domandato ad un mio conoscente il colore delle fasi del neutro e del conduttore PE.
Sinceramente e una grande opportunità per me visto che mi cono appena diplomato, le cose le so, comunque mi sono diplomato con 97 (e un po' lo devo anche a questo sito dato che l'argomento che ho portato era fuori programma e i miei professori non sono riusciti a spiegarmelo),pero ho paura che domandino qualcosa di più pratico, dato che il posto è di operaio, e non avendo esperienza, sicuramente me la vedrei male, quindi mi potreste dare qualche consiglio o dritta su cosa potrei guardarmi, sempre a livello pratico e che mi possa servire.
Grazie in anticipo :-o
Foto Utentetoni94toni
-2 2

0
voti

[2] Re: Colloquio enel

Messaggioda Foto UtenteVRI » 16 nov 2013, 0:56

Sai cosa puoi fare con quel 97 se non hai imparato niente? :D
Sai cosa puoi fare se hai imparato qualcosa? :D

A livello pratico? Pasticcia, disfa, smonta, distruggi e crea! O almeno, fagli vedere che avresti voglia di pasticciare, disfare, smontare, distruggere e creare!
Foto UtenteVRI
754 2 7 9
Sostenitore
Sostenitore

Torna a Informazioni varie più o meno utili