obiuan ha scritto:
PS: ma per mettere la firma ci vuole un tot di reputazione o sono io fesso che non lo trovo nelle impostazioni del profilo?
Pannello di Controllo utente/Profilo/Modifica firma (opzione colonna di sinistra)
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
obiuan ha scritto:
PS: ma per mettere la firma ci vuole un tot di reputazione o sono io fesso che non lo trovo nelle impostazioni del profilo?
PietroBaima ha scritto:Il problema è che per te è necessario avere impedenza d'ingresso infinita, che la tensione differenziale sia nulla solo quando la reazione è negativa ecc... quando in realtà non è vero, per i motivi che ti ho già scritto.Sono ipotesi superflue.DirtyDeeds stava dicendo solo questo.
PietroBaima ha scritto:Ti ricordo che ci sta seguendonyky93 che di opinioni ne ha parecchie, in attesa di certezze.
PietroBaima ha scritto:PS: per editare la tua firma puoi cliccare qui. La trovi nel pannello di controllo utente. Non è richiesto alcun minimo di reputazione.
obiuan ha scritto:Ho capito questo che diceva DirtyDeeds, E infatti proprio su quello non sono d'accordo. Ora, se secondo te un modello che non richiede una reazione negativa per avere tensione differenziale di ingresso nulla, è un modello ancora "valido che si avvicina alla realtà", allora su questo posso non essere d'accordo, non trovi?
obiuan ha scritto:appunto...se ti sembra che parlare di matrici 2x2 e amplificatori che mantengono gli ingressi alla stessa tensione senza reazione possa aiutare un novizio...

obiuan ha scritto:In ogni caso, finché il tuo approccio sarà "farmi capire i miei errori" la discussione non ha senso.

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti