brabus ha scritto:Per quanto riguarda la sezione RF analogica mi piacerebbe sentire il parere di BrunoValente, carloc, DarwinNE, EnChamade, DirtyDeeds.
Eh, purtroppo in questo periodo non ho proprio la possibilità di seguire thread lunghi...
Moderatore:
brabus
brabus ha scritto:Per quanto riguarda la sezione RF analogica mi piacerebbe sentire il parere di BrunoValente, carloc, DarwinNE, EnChamade, DirtyDeeds.
instead of
(Anonimo).
ain't
, right?
in lieu of
.
for
arithm.

tazzo ha scritto:- Onde quadre e sinusoidali fino a 20 MHz
- Onde triangolari e personalizzate ad una frequenza minore
tazzo ha scritto:Lato PC propongo di utilizzare principalmente C# e WPF per realizzare un front-end in grado di:

Si, e devo confessare che mi piacciono molto, sopratutto quelli della già citata Silicon Labs.tazzo ha scritto:Hai mai usato gli 8051?

tazzo ha scritto:@edgar:
Il DDS ha un proprio DAC interno, con l'XMega il segnale custom sarebbe per forza di cose di frequenza inferiore a quanto ottenibile col DDS

edgar ha scritto:Poco ma sicuro, quello che mi chiedo è un'altra cosa: ho realizzato tempo fa questo questo generatore DDS software che, con clock a 10 MHz e risoluzione 8 bit, si può sfruttare secondo l'autore fino a 100 kHz.
La famiglia Xmega ha un moltiplicatore di clock interno a PLL che può portare il clock fino a 200MHz: non è che usando un DAC esterno si possano ottenere velocità più interessanti di quelle ottenibili coi DAC interni?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti