Redbaron ha scritto:Diciamo che 21 o 24p potrebbero andare x una distanza di 1/2m..? riguardo a monitor"LED"se ho ben compreso dovrebbe essere con transistor polarizzati..&non a gas tipo "backligt"escludo comunque il 120Hz..forse è x game tipo simulatori?..per il mio uso credo che 60Hz vadano bene ma per qualche gioco anche in flash..dici che un full_hd sarebbe tipo un 75Hz ma HD..chiedo ciò perché a suo tempo i tv100Hz erano il top...comunque che ne pensi dei"plasma"?forse inferiori a"LED"come longevità,ma migliori x filmati e gaming?
mi sembra di averti aiutato nella scelta per l'acquisto.
poi se vuoi fare il so tutto io
se sei davvero interessato a certi argomenti, prima di chiedere o affermare qualcosa puoi usare il web per documentarti, se poi vuoi approfondire chiedi a tecnici nella sezione telecomunicazioni.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)
ligt"escludo comunque il 120Hz..forse è x game tipo simulatori?..per il mio uso credo che 60Hz vadano bene ma per qualche gioco anche in flash..dici che un full_hd sarebbe tipo un 75Hz ma HD..chiedo ciò perché a suo tempo i tv100Hz erano il top...comunque che ne pensi dei"plasma"?forse inferiori a"LED"come longevità,ma migliori x filmati e gaming?