Salve ho per le mani una tv crt marca autovox modello AX21Q06 che non si accende.
L ho aperto,e mi accorgo che quando lo alimento dall'interruttore,da qualche parte della scheda,escono dei bip continui.
Avete idea di cosa posso fare?
Tv crt autovox model:AX21Q06
Moderatore:
jordan20
15 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
Ciao
L'unica cosa che posso dirti io è se hai già provato a scollegare tutti i connettori, pulirli (con uno spry pulisci contatti) e ricollegarli?
Io il 60% delle volte faccio così a casa e al lavoro... e funziona!
Buona fortuna!
L'unica cosa che posso dirti io è se hai già provato a scollegare tutti i connettori, pulirli (con uno spry pulisci contatti) e ricollegarli?
Io il 60% delle volte faccio così a casa e al lavoro... e funziona!
Buona fortuna!
-

DeMonio83924EL
78 3 7 - Frequentatore

0
voti
Tutti i collegamenti interni
fai con cautela a staccarli e ricollegarli... potresti danneggiarli!
P.S. se sono troppi o hai paura di non ricordarti dove vadano ricollegati fatti delle foto! ah e ricordati di non lavorare sotto tensione!
P.S. se sono troppi o hai paura di non ricordarti dove vadano ricollegati fatti delle foto! ah e ricordati di non lavorare sotto tensione!

-

DeMonio83924EL
78 3 7 - Frequentatore

0
voti
Il beep potrebbe essere un codice... Come sul bios dei PC... CORREGGETEMI SE SBAGLIO!
Cerca bene su internet cose come "codici di errore beep (della tua tv)" o cerca di capire qualche marchio dei componenti e ricerca sempre su google il nome del marchio o modello di alcuni chip con i codici di errore...
Altro non saprei dirti... mi spiace... Magari nel forum salta fuori qualcuno che ne sa più di noi!
Cerca bene su internet cose come "codici di errore beep (della tua tv)" o cerca di capire qualche marchio dei componenti e ricerca sempre su google il nome del marchio o modello di alcuni chip con i codici di errore...
Altro non saprei dirti... mi spiace... Magari nel forum salta fuori qualcuno che ne sa più di noi!

-

DeMonio83924EL
78 3 7 - Frequentatore

0
voti
Anche per questa tv,allego video caricato su youtube,in modo da potervi far sentire i beep che emette la scheda della tv.
Aiutatemi numerosi. Grazie
http://youtu.be/8A_vcjYgToE
Aiutatemi numerosi. Grazie
http://youtu.be/8A_vcjYgToE
0
voti
Ma certo che le TV te le mangi come biscotti a colazione
....ma sinceramente hai mai pensato di investire una piccola somma in una TV buona in modo da cambiarla una volta ogni 10, 15, 20 anni?
P.S. non è una battuta è un consiglio che puoi seguire o meno ognuno è libero di fare quel che vuole
P.S. non è una battuta è un consiglio che puoi seguire o meno ognuno è libero di fare quel che vuole
...e come diceva sempre mio nonno: "Nessuno nasce imparato"
15 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2