DIRI ambulatorio odontoiatrico
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Luke ha scritto:prima di redigere la DIRI dovrò far sostituire il differenziale a protezione del locale riunito che non è in classe A,
A questo punto perché sostituirlo con un classe A se l'impianto è stato realizzato con le 64-4.
Mantenere il suo differenziale AC e fare le prove periodiche previste da questa norma
0
voti
Grazie a tutti per le risposte, ho concluso con il cliente che dopo la DIRI farà comunque una manutenzione straordinaria per sostituire il differenziale con relativa DICO dell'installatore che effettuerà l'intervento, ha convenuto anche lui che l'impegno economico è giustificabile a fronte dell'aumento della sicurezza per i suoi pazienti.
Saluti a tutti
Saluti a tutti

0
voti
Dico la mia ..se il male è un differenziale di tipo A - credo si possa pure fare una manutenzione in tal senso - lo dico solo per sanare "eventuali" critiche da parte dei verificatori ASL; solo per questo motivo.
1
voti
elettro ha scritto:credo si possa pure fare una manutenzione in tal senso - lo dico solo per sanare "eventuali" critiche da parte dei verificatori ASL; solo per questo motivo.
Se quello esistente non è guasto non vedo proprio per quale motivo cambiarlo. Sono atteggiamenti come questi che creano il terreno adatto al proliferare delle pretese immotivate di funzionari arroganti, incompetenti e, spesso, idioti.
-

Giovepluvio
5.978 3 6 10 - G.Master EY

0
voti
Giovepluvio ha scritto:Chiamatemi don Quijote de la Mancha!
Lo ero anche io, dopo di che con l'esperienza ho capito che non ne vale la pena, perché il primo a cui dovrebbe interessare: il committente, è il primo che si arrende, per cui...
--
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
-

Mike
55,6k 7 10 12 - G.Master EY

0
voti
Verissimo purtroppo. Al di là degli scherzi anche io conosco la triste realtà... 
-

Giovepluvio
5.978 3 6 10 - G.Master EY

19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica