... sono convinto che peggioreremo ancora
Norme e riferimenti per il dimensionamento degli impianti
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
24 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
... sono convinto che peggioreremo ancora
La saggezza non può essere trasmessa. La saggezza che un saggio tenta di trasmettere suona sempre simile alla follia.
Hermann Hesse - Siddharta
Hermann Hesse - Siddharta
0
voti
Innanzitutto scusate per il ritardo nel rispondere, purtroppo il lavoro che faccio non mi consente molte pause per mettermi al PC.
A chi mi suggeriva di rivolgermi al mio responsabile, è esattamente quello che fo fatto ed infatti hanno acquistato una copia della norma che sto iniziando a spulciare (in attesa di avere abbastanza tempo per studiarla per bene)
.
Grazie per i suggerimenti, cercherò di darci un'occhiata
Ma cos'è un U.T.?????
Per il resto, senza andare O.T., a mio avviso il prezzo della norma andrebbe "leggermente" rivisto.
A chi mi suggeriva di rivolgermi al mio responsabile, è esattamente quello che fo fatto ed infatti hanno acquistato una copia della norma che sto iniziando a spulciare (in attesa di avere abbastanza tempo per studiarla per bene)
Attilio ha scritto:Attenzione che nella/e norma/e tecniche, non troverai ogni soluzione ad ogni installazione.
Se vuoi qualcosa di piu` "pratico e immediato" anche con esempi illustrati, puoi guardare tra le guide blu di TNE (sempre a pagamento ma con prezzi che si aggirano sulla trentina di euro/cad.) la n.5 ad esempio tratta della "piccola industria".
Puoi anche cercare qualcosa in proposito della Direttiva Macchine (e` anch'essa una norma ed e` a pagamento) CEI EN 60204-1.
Domanda: in azienda non avete un U.T. ?
Grazie per i suggerimenti, cercherò di darci un'occhiata
Ma cos'è un U.T.?????Per il resto, senza andare O.T., a mio avviso il prezzo della norma andrebbe "leggermente" rivisto.
24 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica