lascia solo il cd, tutto il resto su none o disable...
abilita il quick boot...
Problema avvio PC desktop A7V600X
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
0
voti
Purtroppo ho poca memoria ma quel chipset lo usavo pure io ma con una abit, e se non mettevi prima i driver raid il winzoz non lo mettevi..
Se devi installare il winzoz metti prima il cd e poi l'hdd
Se devi installare il winzoz metti prima il cd e poi l'hdd
1
voti
Opzione A:
metti come boot solo il DVD e dopo l'installazione metti come boot solo l'HDD
Opzione B:
Lasci il boot solo da l'HDD e durante l'avvio premi il famoso tasto F8/F6 selezionando dalla boot list il lettore dvd
metti come boot solo il DVD e dopo l'installazione metti come boot solo l'HDD
Opzione B:
Lasci il boot solo da l'HDD e durante l'avvio premi il famoso tasto F8/F6 selezionando dalla boot list il lettore dvd
...e come diceva sempre mio nonno: "Nessuno nasce imparato"
0
voti
scusa ma il quick boot non lo trovo!! ho visto solo una voce che dice "quick power on self test" con valore disabled.
scelta opzione "a".
speriamo che non vi sia bisogno del floppy con i driver raid
scelta opzione "a".
speriamo che non vi sia bisogno del floppy con i driver raid
-

maremar9091
65 3 - New entry

0
voti
antonyb ha scritto:se non mettevi prima i driver raid il winzoz non lo mettevi..
Eh, a dire il vero qualcosa del genere la ricordo anche io... ma non ricordo se il discorso valeva anche per gli hd ide.. di sicuro senza driver non vengono rilevati quelli sata.. su questo non ho dubbi... come però non ho dubbi sul fatto che l'installazione dei driver veniva fatta dopo l'avvio del cd di windows, premendo f6 o f8 ( non ricordo ) e da li si potevano installare i driver sata... quindi ad hd inserito non c'erano comunque blocchi se il boot si eseguiva da cd-rom.
si la voce è quella.... enable...
0
voti
ok...formattazione partita in automatica senza dover premere niente.
ora vedo se fila tutto liscio...tra pochi minuti vi farò sapere se va tutto bene!!
ora vedo se fila tutto liscio...tra pochi minuti vi farò sapere se va tutto bene!!

-

maremar9091
65 3 - New entry

0
voti
è partita la formattazione o l'installazione di xp e devi ancora vedere se rileva l'hd?
No perché devo assolutamente chiudere e vorrei sapere se almeno riesci ad installare xp....
poi se una volta installato riparte.... beh, quella è tutta un'altra storia.... ahahhahaa
No perché devo assolutamente chiudere e vorrei sapere se almeno riesci ad installare xp....
poi se una volta installato riparte.... beh, quella è tutta un'altra storia.... ahahhahaa
0
voti
comunque l'installazione di xp è partita regolarmente e al momento sto formattando in ntfs l'hdd col metodo "lento". e sono all'80 %. penso e SPERO di arrivare a installare xp tranquillamente!! però prima di ringranziarvi e di concedervi il vostro "meritato riposo"

-

maremar9091
65 3 - New entry