Ingresso aux su autoradio Ford 5000
Moderatore:
IsidoroKZ
42 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
0
voti
Direttamente in amplificazione no, non è possibile, non passeresti dall'equalizzatore, controllo volume ecc. questa è sicuramente la soluzione migliore, poi, io non sono un luminare dell'elettronica, mi ci diverto da 30 anni ma non sono un luminare, preferisco battere terreni più o meno conosciuti piuttosto che avventurarmi hehehe
0
voti
Ti ringrazio per la mano che mi stai dando,sai oggi giorno con meno di 100 € si ha un buon hifi, ma la cosa più bella è farselo con le proprie mani se non si hanno grosse ambizioni. Tornando sul discorso switch cassetta secondo te basta chiudere un solo interruttore? Uno l'ho già provato e baipassa e esce la scritta tape sul display. Ma ne vedo un altro, una bobinetta e quello che segnala il passaggio avanti e indietro della cassetta
0
voti
Per questo non ti so dire, bisognerebbe vedere come è stata fatta la radio, per questo sarebbe stato utile lo schema, comunque se esce la scritta tape quasi sicuramente sarà quello, collega il segnale e poi prova a commutare per capire se basta quello.
0
voti
Concordo sul fatto che è più bello fare con le proprie mani, è più gratificante e divertente, prendere 100 e comprare una radio nuova non ci vuole niente e ci si diverte meno hehe
Mi spiace non sia intervenuto nessun'altro alla discussione, mi sarebbe piaciuto avere un parere più esperto anche se si tratta di una cavolata, con le piccole cose si impara.
Mi spiace non sia intervenuto nessun'altro alla discussione, mi sarebbe piaciuto avere un parere più esperto anche se si tratta di una cavolata, con le piccole cose si impara.
0
voti
Sai è domenica , trovare persone al PC penso che sia raro, domani farò delle prove se ne ho tempo e ti faccio sapere
0
voti
Scusate ma mi sembra di capire che volete usare l'ingresso TAPE di una autoradio.
Se ben ricordo il nastro ha una sorta di pre-enfasi e di de-enfasi.
Se utilizzi il segnale proveniente da un MP3 oppure da un CD questa equalizzazione va scavalcata !
Ciao
Giorgio
Se utilizzi il segnale proveniente da un MP3 oppure da un CD questa equalizzazione va scavalcata !
Ciao
Giorgio
-

giorgio25760
2.310 1 3 5 - G.Master EY

0
voti
[29] Re: aux in ford 5000
abusivo ha scritto:jumpmad ha scritto:...su carico fittizio ad 8 ohm ...
Non penso che si possa ottenere un risultato attendibile su un finale da 4 Ohm.
Se il tutto funziona...
Perdonami ma non ho capito cosa vuoi dire, anche se il finale è a 4 ohm su 8 ohm dovrebbe lavorare bene lo stesso mi sembra, sbaglio?
Ultima modifica di
jumpmad il 24 mar 2014, 18:31, modificato 1 volta in totale.
0
voti
giorgio25760 ha scritto:Scusate ma mi sembra di capire che volete usare l'ingresso TAPE di una autoradio.
Ciao
Giorgio
Io nella mia realizzazione non ho avuto problemi di sorta, d'altronde le cassette fittizie funzionano sull'accoppiamento induttivo sulla testina ed il risultato non è perfetto ma comunque soddisfacente.
Per certo poi mi rimetto a pareri più esperti, potrei sbagliare.
42 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Elettronica e spettacolo