Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Un contatto per due funzioni

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utentecarloc, Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteBrunoValente, Foto UtenteIsidoroKZ

0
voti

[31] Re: Un contatto per due funzioni

Messaggioda Foto UtenteCandy » 3 apr 2014, 22:13

Foto Utenteeros, gli schemi si realizzano con FidocadJ e postano nel formato vettoriale.
L'insistenza non è dovuta a pigrizia nell'usare altri formati ma all'interattività di questo formato.
Ora, prima di proseguire oltre, ti leggi tutto il regolamento del forum e le guida che hanno fatto altri utenti per l'uso di FidocadJ e su come si realizza uno schema.

Le immagini le accettiamo unicamente per rappresentare tutto cosa non può essere fatto con il CAD.
Foto UtenteCandy
32,5k 7 10 13
CRU - Account cancellato su Richiesta utente

0
voti

[32] Re: Un contatto per due funzioni

Messaggioda Foto Utenteeros » 3 apr 2014, 22:31

Grazie al tuo intervento ho perso il contatto che concludeva questa lunga serata a caccia di una probabile soluzione.
L'argomento è a mio parere più interessante dei soliti post, tanto che è difficile interpretare bene il problema.

Mi sembra di aver postato in Fidocad e per questioni di comprendorio anche in Paint, il che non deturpa l'ottimo Forum, capisco togliere post inutili, ma così blocchi la discussione che cercherò altrove lasciando nel dubbio chi ci segue.

Fate voi, siete padroni anche di cancellare tutto il discorso dall'inizio.

Erasmo Bardelli
Foto Utenteeros
44 5
New entry
New entry

Precedente

Torna a Elettronica generale