Doppia scheda audio e windows 7 64 bit

Linguaggi e sistemi

Moderatori: Foto UtentePaolino, Foto Utentefairyvilje

Foto Utenteantares2k
0 2
0
voti

[1] Doppia scheda audio e windows 7 64 bit

Messaggioda Foto Utenteantares2k » 13 mag 2014, 10:44

Salve gentili utenti sto navigando su internet alla ricerca di una soluzione. Ho costruito un PC con una scheda audio integrata. Ho dovuto installare una secondo scheda audio una creative audigy fx per tenere separati e avere due canali line out. Il problema che installazione di questa scheda mi ha disabilitato il line in e line mic della scheda integrata Realtek. Questo mi scoccia assai poiché l'installazione della seconda scheda è stata dovuto per evitare il feedback nella scheda audio con il line ln e line out della scheda integrata. Allora ho installato la creative per usare per i due programmi skype e un software di gestione registrazione e trasmissione i canali line in e line out alternati. Cioè non voglio che venivano usato i stessi canali sulla stessa scheda per il programma.
Come posso fare per poter gestire questo. Ho appena comprato una scheda audio e non posso uscire con il budget. Il PC è collegato con i 2 line out e line in della creative ad un mixer yahama mg 166 c. Datemi se sapete consigli o strategie su come poter fare. grazie a tutti e buon lavoro :(

Foto Utentegammaci
3.838 2 4 6
Master
Master
0
voti

[2] Re: Doppia scheda audio e windows 7 64 bit

Messaggioda Foto Utentegammaci » 13 mag 2014, 11:29

Ciao, il problema potrebbe essere risolto come indicato nella Microsoft Community
http://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/windows_7-pictures/output-to-2-sound-cards-simultaneously/4e57dd01-a68c-4ffe-af3e-66d7f895584b

La gestione è per progetto di Windows - unica - come detto da MS stessa,

L'utente JoshKJones propone Virtual Audio Cable come una possibile soluzione.
Il topic ha due anni e più :-| non so dirti se faccia al caso tuo ma provare non costa nulla.
O_/

Torna a “PC e informatica”