Certificato di sicurezza non valido?
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
anche io ho resettato il modem adesso non ho più problemi con i notebook ,funziona tutto il problema adesso si presenta ai telefonini uno si connette ma non naviga l'altro aprendo facebook da l'errore certificato non valido
0
voti
Dopo il reset del router prova a impostare manualmente gli IP, usa i DNS che ti ho suggerito, prova a non impostare momentaneamente la protezione, prova i vari tipi di protezione.
0
voti
ho impostato manualmente ip ho cambiato i dns come hai suggerito tu pochi minuti fa mia figlia a tentato l'accesso a facebook ma niente da sempre l'avviso certificato non valido ripeto il problema è solo per la pagina di facebook (prova a non impostare momentaneamente la protezione, prova i vari tipi di protezione.???)
0
voti
Con che operatore sei?
Con FW ho avuto problemi ad inviare la posta elettronica (casella di posta della stessa compagnia
), fuori casa tutto funzionava alla perfezione.
Dopo aver litigato un mese con il servizio clienti (molti dei quali rispondevano dall'estero e riagganciavano non appena capivano di non essere in grado di risolvere il problema
), ho finalmente trovato uno che sapeva il fatto suo e ha segnalato alla persona giusta il problema.
Il giorno dopo, dopo un aggiornamento del firmware del hag fatto da centrale tutto ha cominciato a funzionare.
Ovviamente hanno pagato il disservizio!
Potresti farti prestare un router per fare la prova, se hai ancora problemi allora sai a chi rivolgerti.

Con FW ho avuto problemi ad inviare la posta elettronica (casella di posta della stessa compagnia
Dopo aver litigato un mese con il servizio clienti (molti dei quali rispondevano dall'estero e riagganciavano non appena capivano di non essere in grado di risolvere il problema
Il giorno dopo, dopo un aggiornamento del firmware del hag fatto da centrale tutto ha cominciato a funzionare.
Ovviamente hanno pagato il disservizio!
Potresti farti prestare un router per fare la prova, se hai ancora problemi allora sai a chi rivolgerti.

http://millefori.altervista.org
Tool gratuito per chi sviluppa su millefori.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Se non c'e` un 555 non e` un buon progetto (IsidoroKZ)
Strumento per formule
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Strumento per formule
-

posta10100
5.550 4 10 13 - Master EY

0
voti
pochi minuti fa o chiamato il 187 parlo a vuoto con l'operatrice onestamente mi dice che di informatica non ci capisce niente gli spiego nuovamente il problema mi dice che la mia linea funziona perfettamente che il problema sono i telefonini gli chiedo se per favore puo fare un controllo sulla linea mi dice che non serve insisto per il controllo e come per magia i telefonini si connettono a internet facebook funziona
0
voti
paio62 ha scritto:parlo a vuoto con l'operatrice
paio62 ha scritto:e come per magia i telefonini si connettono a internet facebook funziona
Non era una operatrice, era una maga!

http://millefori.altervista.org
Strumento per formule
Strumento per formule
-

posta10100
5.550 4 10 13 - Master EY

20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2