nessuna sigla?
foto?
Stirella Laurastar
23 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Ma, senti, senza informazioni aggiuntive non credo nessuno possa dirti come sostituire il pezzo rotto con uno completamente compatibile.
Dalla tua descrizione potrebbe essere stato un sensore di livello tipo quello in figura (che ha in quel caso 3 fili)
in sostanza il passaggio di corrente tra i 2 fili dimostra la presenza di acqua
i fili saranno nel tuo caso forse troppo coperti di calcare, tanto da impedire la conduzione
(grattandoli avresti probabilmente risolto immediatamente il problema)

Al tempo stesso, capisco che hai capito come bypassare il problema e far funzionare il tutto, ma non posso lasciarti usare uno strumento talmente pericoloso sprovvisto di uno dei suoi principali sistemi di sicurezza.... quindi il mio suggerimento sarebbe comunque conttare un centro ricambi e farti procurare un nuovo sensore uguale all'originale.
Dalla tua descrizione potrebbe essere stato un sensore di livello tipo quello in figura (che ha in quel caso 3 fili)
in sostanza il passaggio di corrente tra i 2 fili dimostra la presenza di acqua
i fili saranno nel tuo caso forse troppo coperti di calcare, tanto da impedire la conduzione
(grattandoli avresti probabilmente risolto immediatamente il problema)

Al tempo stesso, capisco che hai capito come bypassare il problema e far funzionare il tutto, ma non posso lasciarti usare uno strumento talmente pericoloso sprovvisto di uno dei suoi principali sistemi di sicurezza.... quindi il mio suggerimento sarebbe comunque conttare un centro ricambi e farti procurare un nuovo sensore uguale all'originale.
23 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo