Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Convertitore frequenza tensione

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utentecarloc, Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteBrunoValente, Foto UtenteIsidoroKZ

1
voti

[41] Re: covertitore frequenza tensione

Messaggioda Foto Utentecarloc » 8 lug 2011, 21:15

Più è grande più puoi scendere di frequenza ... ma sarà più difficile e meno stabile la taratura... calcola che resistenza ti servirebbe teoricamente e metti un trimmer di valore circa doppio... non è che sia un gran che... ma dovrebbe andare
Se ti serve il valore di beta: hai sbagliato il progetto!
Foto Utentecarloc
33,8k 6 11 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[42] Re: covertitore frequenza tensione

Messaggioda Foto UtenteGianni56 » 31 lug 2014, 23:56

salve sono come nuovo perche sono iscritto da tanto ma non mi sono mai collegato anche io avrei bisogno di un convertitore di frequenza mi spiego o assemblato una bici con motore centrale il pass sono riuscito a farlo ora mi manga il limite di velocita il motore e con spazzole in commercio non si trova niente o provato a fare una scheda con sensore hall e un convertitore 2907 ma non funziona vi chiedo scusa io di elettronica non ne capisco niente son un meccanico molto pignolo e non mollo facilmente a me basta lo schema del circuito poi non e un problema realizzarlo su mille fori vi ringrazio se vi serve il pass fatemi sapere tensione 24 V
Foto UtenteGianni56
-2 2

1
voti

[43] Re: Convertitore frequenza tensione

Messaggioda Foto UtenteFedericoSibona » 1 ago 2014, 8:33

Perdonami, ma se mettessi un po' di punteggiatura si capirebbe un po' di più cosa intendi dire ;-)
Inoltre sarebbe utile avere dati su alimentazione e motore e uno schema (in FidoCad) di quanto hai realizzato finora.

PS: la prossima volta, invece di riesumare un topic di 3 anni fa, aprine uno nuovo ;-)
Foto UtenteFedericoSibona
5.022 3 5 8
Master
Master

Precedente

Torna a Elettronica generale