Convertitore frequenza tensione
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
43 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
1
voti
Più è grande più puoi scendere di frequenza ... ma sarà più difficile e meno stabile la taratura... calcola che resistenza ti servirebbe teoricamente e metti un trimmer di valore circa doppio... non è che sia un gran che... ma dovrebbe andare
Se ti serve il valore di beta: hai sbagliato il progetto!
0
voti
salve sono come nuovo perche sono iscritto da tanto ma non mi sono mai collegato anche io avrei bisogno di un convertitore di frequenza mi spiego o assemblato una bici con motore centrale il pass sono riuscito a farlo ora mi manga il limite di velocita il motore e con spazzole in commercio non si trova niente o provato a fare una scheda con sensore hall e un convertitore 2907 ma non funziona vi chiedo scusa io di elettronica non ne capisco niente son un meccanico molto pignolo e non mollo facilmente a me basta lo schema del circuito poi non e un problema realizzarlo su mille fori vi ringrazio se vi serve il pass fatemi sapere tensione 24 V
1
voti
Perdonami, ma se mettessi un po' di punteggiatura si capirebbe un po' di più cosa intendi dire
Inoltre sarebbe utile avere dati su alimentazione e motore e uno schema (in FidoCad) di quanto hai realizzato finora.
PS: la prossima volta, invece di riesumare un topic di 3 anni fa, aprine uno nuovo
Inoltre sarebbe utile avere dati su alimentazione e motore e uno schema (in FidoCad) di quanto hai realizzato finora.
PS: la prossima volta, invece di riesumare un topic di 3 anni fa, aprine uno nuovo
-

FedericoSibona
5.022 3 5 8 - Master

43 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5