Salve,
mi rivolgo a voi moderatori e webmaster. Leggendo la vostra guida all'utilizzo del forum ho notato la voce immagini dove vietate l'uso dei link.
Avete scritto "questo per il semplice fatto che i siti esterni sono lenti, cancellano le immagini dopo un certo periodo e riempiono il forum di pubblicità inutile".
Ora che ci ho pensato, non tutti i siti sono così. Avete pensato al cloud? Tipo Google Drive, Microsoft Skydrive, Dropbox ecc...? La frase che ho citato sopra non vale per questi servizi di archiviazione...
Fatemi sapere grazie
Immagini da esterno
Moderatore:
admin
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Forse puoi avere ragione su certi siti ma, visto che Electroyou mette a disposizione il comando "invia allegato" per le immagini e il tool FidocadJ per gli schemi (ed entrambi restano stabilmente nei post) non vedo la ragione per postare foto, immagini e schemi diversamente.
Se poi hai qualche motivo logico diverso da esporre.......
Se poi hai qualche motivo logico diverso da esporre.......
marco
0
voti
Può essere utile caricare foto in un sito esterno nel caso in cui si voglia condividere una foto ad alta risoluzione agli altri utenti del forum
-

LiquidShark
38 2 - Messaggi: 36
0
voti
Si, puo' essere un argomento valido ma, di una foto ( se fatta bene) , si possono rilevare particolari ed ingrandirli a piacere.
Sono comunque casi limite che eventualmente si possono valutare volta per volta.
Sono comunque casi limite che eventualmente si possono valutare volta per volta.
marco
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Chiarimenti, regole, informazioni, proposte