smettila di quotare tutti i messaggi nelle tue risposte, non serve e dà solo fastidio a leggere, poi se qualcuno ti vuole aiutare perde anche la voglia....
HP G62...Problemi vari
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
38 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
smettila di quotare tutti i messaggi nelle tue risposte, non serve e dà solo fastidio a leggere, poi se qualcuno ti vuole aiutare perde anche la voglia....
Che la forza sia con te.
- E con il tuo spirito.
- E con il tuo spirito.
-

kevinpirola
319 4 9 - Expert

0
voti
Io credo che sia meglio quotare perché non tutte le domande le ho poste in merito all'ultima risposta data..
Ultima modifica di
marco438 il 4 set 2014, 20:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Eliminato quoting inutile. Usa il tasti rispondi.
0
voti
Si fausto..grazie del tuo prezzioso intervento...provvederrò a sostituire tutto il dissiparatore almeno vado sul sicuro 

Ultima modifica di
marco438 il 4 set 2014, 20:33, modificato 1 volta in totale.
0
voti
Per quanto riguarda quotare i messaggi per intero, ti e' gia' stato detto che non e' consentito.
E' sufficiente citare il nik della persona cui intendi rispondere. Si capisce ugualmente dal senso della frase.
Poi, se vuoi continuare a farlo, chiudiamo il thrad e finita li.
E' sufficiente citare il nik della persona cui intendi rispondere. Si capisce ugualmente dal senso della frase.
Poi, se vuoi continuare a farlo, chiudiamo il thrad e finita li.
marco
-1
voti
sono quasi sicuro che il problema derivi da un intoppo di polvere sul dissipatore che ha provocato l'arresto della ventola
potrebbe essere sufficiente cambiare solo la ventola, ma se non vuoi rischiare di dover cambiare anche il dissipatore compra entrambi con circa 20€
su internet trovi quello che vuoi
potrebbe essere sufficiente cambiare solo la ventola, ma se non vuoi rischiare di dover cambiare anche il dissipatore compra entrambi con circa 20€
su internet trovi quello che vuoi
1
voti
in futuro ricorda che sei tu a doverti adeguare alle regole del forum (e della grammatica) e non viceversa.

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
Ragazzi dopo 2 anni dalla sostituzione dell dissipatore è della riuscita alla soluzione dell problema mi si ripresenta il problema o un suo simile! ora vi spiego quello che mi succede..l'altro ieri ho acceso il notebook in questione dopo l'accesso a windows i display compariva nero è si piantava lì per ore! pensando che fosse un problema di driver l'avvio dalla modalità provvisoria e disinstallo il driver così dall sito ufficiale ho scaricato gli ultimi driver (http://support.hp.com/it-it/product/...212833/drivers) cos'ì avvio il PC con i drivers generici (premetto che questo notebook ha 2 chip grafici ATI/INTEL) installo prima gli Intel e in seguito quelli dell'Ati gli ultimi sull sito dell Hp per questo modello di notebook e quindi chip grafico! ma lo schermo per prima diventa nero e poi si spegne! si accende ventola a palla poi si sente tipo un fischio e si spegne ! ho provato anche ad avviare un dvd live di gparted per vedere se era problema di driver! ma si è spento anche con il dvd live! così ho provveduto a sostituire anche la pasta termica, ma con gli stessi risultati! inoltre ho dato una pulita anche all dissipatore e alla ventolina! ma si spegne sempre! però noto che con i driver generici non si spegne ma già che installo quelli dell'intel il PC va in protezione e si spene!ciò mi fa pensare o che sia un problema dovuto di nuovo all dissipatore a causa dell esaurimento dell liquido refrigerante o il chip dell'ATI necessita di un Reflow almeno per usarlo un altro po'! non so a quale delle 2 cause venirne fuori è chiedo un vostro consiglio! grazie
38 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4