Matematico: 3 è un primo, 5 è un primo, 7 è un primo, e per induzione ogni numero dispari più grande di 2 è primo.
Fisico: 3 è un primo, 5 è un primo, 7 è un primo, 9... beh, è un errore sperimentale, 11 è un primo,...
Ingegnere: 3 è un primo, 5 è un primo, 7 è un primo, 9 è un primo, 11 è un primo...
Informatico: 3 è un primo, 5 è un primo, 7 è un primo, 7 è un primo, 7 è un primo, 7 è un primo...
Programmatore: Aspetta un minuto, penso di avere un algoritmo da Knuth per trovare i numeri primi; è un po' lento ma ho appena eliminato l'ultimo bug... no, non è questo... umh... probabilmente c'è un errore nel compilatore... a proposito, l'output lo vuoi in base allo standard IEEE-988.0334 oppure no? Cosa c'è scritto nelle specifiche? Ancora un momento, penso d'avercela fatta... sono stato su tutta la notte per lavorare a questo programma che calcola i numeri primi; certo che se l'Amministrazione si decidesse a darmi un computer più veloce avrei già finito da tempo...
Rivenditore di Software: 3 è un primo, 5 è un primo, 7 è un primo, 9 sarà un primo nella prossima versione!
Politico: Alcuni numeri sono primi, ma il nostro obiettivo è creare una società migliore in cui tutti i numeri siano primi!
Avvocato: 3 è un primo, 5 è un primo, 7 è un primo. Per il 9, non ci sono prove evidenti che dicano che non sia primo...
Giudice: 3 è un primo... Bene, abbiamo un precedente
Statistico: Sceglieremo molti numeri dispari a caso: 17 è un primo, 23 è un primo, 11 è un primo...
Psicologo: 3 è un primo, 5 è un primo, 7 è un primo, 9 è un primo latente ma cerca di reprimersi, 11 è primo...
Biologo: Cos'è un primo?
Dimostrazione: i numeri dispari maggiori di due sono primi
Moderatore:
carlomariamanenti
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
Psicologo: 3 è un primo, 5 è un primo, 7 è un primo, 9 è un primo latente ma cerca di reprimersi, 11 è primo...

Eeeeh i primi, quanto sono affascinanti, vero
1
voti
Anarchico: 3 non è primo, 5 non è primo, 7 non è primo, 9 è primo (...)
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
0
voti
NinoAL ha scritto:Rivoluzionario stalinista
Tutti i numeri primi sono uguali fra loro.
Ma alcuni lo sono più degli altri.
Noto Autore Inglese
Numeeri primi beeneee!
Numeeeri pari meeeglio!
(forse, non mi ricordo se era esattamente cosi ma pazienza)
Son quello delle domande strane!
0
voti
Capitano: I primi a rapporto, i secondi in maggiorità (relativa), i dispari in decade, i pari complementari gli altri sovranumerari.
Vocabolaro per chi la naja non l'ha fatta!
Rapporto: a rapporto, fare rapporto.
Maggiorità: Ufficio Maggiorità l'equivalente a livello di reggimento o Battaglione di fureria.
Fureria: L'hai fatta naja? NO? Se te la fanno fare guardati da quei para++lo dei furieri!
Decade: la paga che i militari di naja ricevevano ogni dieci giorni. Il termine rimase anche quando si passò alla paga mensile e mi risultà che è usato tutt'ota che sono militari di professione come sinonimo di San Paganino
Paga mensile Favolosa somma di lire 500 al giorno, dopo sei mesi una legge decretò l'aumento a 1.000 lire al giorno e ci sentimmo ricchi. Un pacchetto di MS costava se ben ricordo 550 lire. Missione fuori caserma: 80 lire al giorno e se ben ricordo il caffè era 50 lire.
Complemento Diplomati ammessi al Corso ufficilai di Complemento, uscivano con il grado di sottotenente.
Vocabolaro per chi la naja non l'ha fatta!
Rapporto: a rapporto, fare rapporto.
Maggiorità: Ufficio Maggiorità l'equivalente a livello di reggimento o Battaglione di fureria.
Fureria: L'hai fatta naja? NO? Se te la fanno fare guardati da quei para++lo dei furieri!
Decade: la paga che i militari di naja ricevevano ogni dieci giorni. Il termine rimase anche quando si passò alla paga mensile e mi risultà che è usato tutt'ota che sono militari di professione come sinonimo di San Paganino
Paga mensile Favolosa somma di lire 500 al giorno, dopo sei mesi una legge decretò l'aumento a 1.000 lire al giorno e ci sentimmo ricchi. Un pacchetto di MS costava se ben ricordo 550 lire. Missione fuori caserma: 80 lire al giorno e se ben ricordo il caffè era 50 lire.
Complemento Diplomati ammessi al Corso ufficilai di Complemento, uscivano con il grado di sottotenente.
-

NinoAL
813 1 8 - Utente disattivato per decisione dell'amministrazione proprietaria del sito
1
voti
Il titolo del thread non ha senso perché 2 non è un numero dispari... 
"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

1
voti
'Numeri dispari maggiori di 2' ... credo che abbia senso invece 

-

carlomariamanenti
60,1k 6 11 13 - G.Master EY

17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2