Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Cambio nickname

Segnalazioni varie nella gestione del forum

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto Utentewebmaster

0
voti

[1] Cambio nickname

Messaggioda Foto Utenteemacar » 9 set 2014, 16:47

Buona sera,
vorrei sapere, se è possibile gentilmente, cambiare nickname. Ho inviato una mail ed un mess privato a Foto Utentewebmaster la scorsa settimana ma non ho ricevuto risposta (non so se per mancanza di tempo o perché ho utilizzato il canale sbagliato). Ad ogni modo ho visto che vi sono altri topic con la stessa richiesta per cui ho pensato fosse meglio scrivere qui. Il nickname che vorrei è: Nickname.
Grazie in anticipo,
Emanuele
Foto Utenteemacar
156 6
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[2] Re: Cambio nickname

Messaggioda Foto Utentemarco438 » 9 set 2014, 16:53

Chedi ad Foto Utenteadmin.
marco
Foto Utentemarco438
37,1k 7 11 13
-EY Legend-
-EY Legend-

1
voti

[3] Re: Cambio nickname

Messaggioda Foto Utenteadmin » 9 set 2014, 17:56

Il cambio del nickname crea problemi con i riferimenti interni ai messaggi che dovrebbero essere modificati manualmente dal sottoscritto e questo tipo di richieste comincia ad essere eccessivo. Penso che dovrò rinunciare ad accontentare chi le fa. Mi dispiace, Foto Utenteemacar
Foto Utenteadmin
196,6k 9 12 17
Manager
Manager

0
voti

[4] Re: Cambio nickname

Messaggioda Foto Utenteemacar » 9 set 2014, 18:11

Mi sarebbe piaciuto se, viste le richieste accontentate fino ad ora, avessi potuto iniziare a non accontentare più nessuno da domani :D
Quando mi sono iscritto al forum non pensavo di appassionarmi così tanto ed ho utilizzato il primo user che mi è passato per la mente.
Ovviamente immagino il lavoro che possa esserci e mi adeguo alle tue disposizioni.
Emanuele
Foto Utenteemacar
156 6
Frequentatore
Frequentatore

1
voti

[5] Re: Cambio nickname

Messaggioda Foto Utentegotthard » 9 set 2014, 18:21

Scusami Foto Utenteemacar, dico anch' io la mia..

Credo che non sia conveniente per Foto Utenteadmin (come già detto da lui stesso) cominciare a fare tutte le dovute modifiche (tutte "a mano") per cambiare il tuo nick in questo modo (vedo il nick "Nickname" molto più scontato di "emacar", seppur sia il primo che ti sia venuto in mente); ti avrei capito di più se l' avessi voluto cambiare, ad esempio, con uno riferito al tuo nome o, perlomeno, con qualcosa che ti appartiene o ti identifica maggiormente...

Naturalmente è una mia personalissima opinione eh, ma non dimenticare che comunque è solo un nick e niente più :ok:
...\frac{\mathrm{d} p}{\mathrm{d} t}=JCM... :!:
Foto Utentegotthard
4.611 2 5 9
Expert EY
Expert EY

1
voti

[6] Re: Cambio nickname

Messaggioda Foto Utenteemacar » 9 set 2014, 18:24

gotthard ha scritto:ti avrei capito di più se l' avessi voluto cambiare, ad esempio, con uno riferito al tuo nome o, perlomeno, con qualcosa che ti appartiene o ti identifica maggiormente...

emacar è un pezzo del mio nome ed un pezzo del mio cognome ed è uno dei motivi per cui volevo cambiarlo :D
In ogni caso non è assolutamente un problema capisco benissimo il lavoro che può starci dietro e non ne vale la pena
gotthard ha scritto:Naturalmente è una mia personalissima opinione eh, ma non ricordare che comunque è solo un nick e niente più :ok:

D'accordissimo!

P.S. Nickname forse è così scontato che non lo usa nessuno!
Ultima modifica di Foto Utenteemacar il 9 set 2014, 18:26, modificato 1 volta in totale.
Foto Utenteemacar
156 6
Frequentatore
Frequentatore

1
voti

[7] Re: Cambio nickname

Messaggioda Foto Utenteadmin » 9 set 2014, 18:25

Con un po' di software ed una query adeguata il compito del cambio nick potrebbe essere molto facilitato. Ma per quanto semplice sia occorre essere in grado di farlo. Io non lo sono e Foto Utentewebmaster ha altro software a cui pensare al momento. L'idea è che in futuro ci sia un team che possa dedicarsi alla manutenzione ed all'implementazione di nuove funzionalità, ma è un'idea, ed è per il futuro, e richiede che webmaster trovi il tempo per realizzarla.
Il cambio di nick resterebbe comunque una bella seccatura. Tra l'altro il tuo cambio , da Foto Utenteemacar a Nickname (molto originale, complimenti! ) mi sembra addirittura ridicolo.
Foto Utenteadmin
196,6k 9 12 17
Manager
Manager

Torna a Problemi