Per riuscire ad "interpretare" la situazione avrei bisogno di sapere quale è il livello logico di tensione all'ingresso (sul pin) del microcontrollore, che poi acquisisce il frame, quando non viene premuto alcun pulsante quindi in condizione di "riposo" (in "idle time")
Il pin ha una resistenza di pull up da 15K ohm. Quindi le tensioni che possono essere sono solo due 5V oppure 0V. Quando non viene premuto alcun pulsante sul pin del microcontrollore ho una tensione di 5V costante.
Inoltre sarebbe importante, per me, capire se a seguito della pressione di un tasto (del trasmettitore) ha subito inizio l'invio del "data frame" o se questo è preceduto da una variazione di stato (da H->L o da L->H) nel quale poi vi permane per un periodo predefinito prima, appunto, di cominciare con la trasmissione di S1, S2, T ...
Ho provato a disegnare con paint (con l'esempio riportato nel post[5]) il segnale sull'ingresso del microcontrollore, proveniente dal sensore di ricezione. Non è precisissimo ma ho comunque cercato di rispettare le tempistiche. Ti allego la foto (spero che ti possa tornare utile). La trasmissione inizia quando viene premuto il pulsante con due segnali di start.
Ciao
lcua31989

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)