L'indagine ha in verità altri scopi. Ma credo che a questo punto tutto sia finito nella scatola delle opere incompiute.
che scopo aveva l'indagine?
Il fatto che questo sistema poi possa ampliarsi anche in fibra ottica per me è un'altra ottima caratteristica... certo questo è il building automation, e quindi? Meglio ancora... ho trovato un unico sistema che da solo mi permette di coprire a 360 gradi le esigenze di prezzo/prestazioni richieste nel monolocale della signora Maria, così come quelle richieste nel grande centro direzionale.... forse è automatico pensare che un sistema così debba costare uno sproposito, la sorpresa è che la flessibilità sta anche nel costo finale del sistema installato, dove la signora Maria per il suo monolocale domotico può spendere una cifra del tutto pari ad un impianto tradizionale, mentre chi ha risorse e richieste maggiori può investirci di più e fare gli effetti pirotecnici...
Ser.TomP.S: Ah dimenticavo: e l'utilizzatore non deve impazzire per accendere una luce o alzare il riscaldamento.
chiedi ad un utente qualsiasi se la sua auto e' cablata o bus, non lo sa, e' questa la chiave di volta
a contrario chi ha in casa un impianto bus [purtroppo] lo sa benissimo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti