Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Consiglio videocitofono

Progettazione, esercizio, manutenzione, sicurezza, leggi, normative...

Moderatori: Foto Utentesebago, Foto UtenteMASSIMO-G, Foto Utentelillo, Foto UtenteMike

0
voti

[1] Consiglio videocitofono

Messaggioda Foto Utentejames81 » 3 nov 2014, 1:04

Salve a tutti!

è arrivato il momento di sceliere il videocitofono e volevo chiedervi un consiglio in quanto mi è balenata un'idea, ma prima di procedere oltre volevo avere aqualche consiglio:

premetto che sono due abitazioni divise con due campanelli, una al piano sopra e una al piano sotto. Anziché il classico videocitofono vorrei installare due telecamere una a destra e una a sinistra (e già qui sorgono i primi quesiti, è possibile? e se si come faccio a vederle dentro?), abbinate ad un citofono normale.

Ora volevo capire in base alla vostra esperienza, se la mia idea è una cosa fattibile e consigliata o invece no?

Grazie
Foto Utentejames81
5 3
New entry
New entry

0
voti

[2] Re: Consiglio videocitofono

Messaggioda Foto Utentesoltec » 3 nov 2014, 19:14

Molti videocitofoni di oggi permettono oltre alla normale telecameraa bordo della pulsantiera di collegare telecamere aggiuntive che poi visualizzi sul monitor del videocitofono in maniera ciclica al bisogno. Penso sia il sistema più semplice.
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri,mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi
Foto Utentesoltec
1.234 4 6
Expert
Expert

0
voti

[3] Re: Consiglio videocitofono

Messaggioda Foto Utentejames81 » 3 nov 2014, 19:22

hai qualche link dove poter vedere i prodotti?
Foto Utentejames81
5 3
New entry
New entry

Torna a Impianti, sicurezza e quadristica