eheh lo so sono prezzi spropositati...
però essendo questione di trasmissione di segnale quasi quasi prenderei roba Cinese...
Quali ingressi-uscite per impianto home theater 5.1?
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
prendi tappi copriforo della serie che hai in casa( vimar, ticino o quello che è ) compri i connettori in un negozio di elettronica e li assembli.Io faccio così peri connettori F da parabola.
0
voti
Ho trovato scatola+supporto+frutto con due ingressi a banana a meno di 3€...
Alla fine parliamo di trasmissione di segnale...per cui non mi farei molti scrupoli!
Non sono misure standard però 80x80x46mm.
In ogni modo quasi quasi comprerei anche il materiale per i cavi tv.
La mia idea è di portare i cavi rca,cavi audio per 5.1, hdmi, USB e vga dal punto in cui verrà messa la tv al punto in cui andranno messi eventuali lettori, PC, vidocamere ecc...magari vicino al divano.
Questi costano molto e fare quello che dici coi copriforo non è semplicissimo, per lo meno con hdmi, USB, vga che non sono circolari...
Anche qui parliamo di trasmissione dati, sarebbe "rischioso" prendere materiale cinese allo scopo?
Alla fine parliamo di trasmissione di segnale...per cui non mi farei molti scrupoli!
Non sono misure standard però 80x80x46mm.
In ogni modo quasi quasi comprerei anche il materiale per i cavi tv.
La mia idea è di portare i cavi rca,cavi audio per 5.1, hdmi, USB e vga dal punto in cui verrà messa la tv al punto in cui andranno messi eventuali lettori, PC, vidocamere ecc...magari vicino al divano.
Questi costano molto e fare quello che dici coi copriforo non è semplicissimo, per lo meno con hdmi, USB, vga che non sono circolari...
Anche qui parliamo di trasmissione dati, sarebbe "rischioso" prendere materiale cinese allo scopo?
13 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica