mrc ha scritto: probabilmente l' inconveniente è dovuto ad un mio errore causato dal fatto che ho trascritto il link copiandolo dall' indirizzo ricavato dalla casella di ricerca.
No, è perché il thread si trova nel cestino
mrc ha scritto: probabilmente l' inconveniente è dovuto ad un mio errore causato dal fatto che ho trascritto il link copiandolo dall' indirizzo ricavato dalla casella di ricerca.
mrc ha scritto:Se hai la possibilità riporta i link ai dasheet dei transistor montati sulla scheda e di quelli che hai usato per la sostituzione.
mrc ha scritto: con un multimetro posto in prova diodi, tra i pin base collettore e base emettitore, di un transistor, sono nell' intorno di 0,6 V, 0,7 V.
admin ha scritto:...No, è perché il thread si trova nel cestino...
max1971 ha scritto:dei due transistor identici con il multimetro, il primo tra la base e il collettore viene 589, l'altro tra base e connettore viene 1086... il problema sta in quest'ultimo che è andato?
max1971 ha scritto:...Il transistor che dava il corto è marchiato S9018 H 331, sostituito con un BC549 avevo solo questo...
mrc ha scritto: ti consiglio di scrivere in modo corretto le grandezze, i relativi decimali e le unità di misura.
Ad esempio: il numero 589 senza nessun' altra indicazione non significa nulla, idem per il numero 1086..

max1971 ha scritto:Il transistor che dava il corto è marchiato S9018 H 331, sostituito con un BC549 avevo solo questo...
ti riporto i link del datasheet
max1971 ha scritto:Scusa ma il multimetro con la funzione a prova di diodi sul display ci trovo solo i numeri 589 e 1086... e nient'altro, molto probabile dovrebbe trattarsi di mV.
max1971 ha scritto:Trattasi di un campanello wireless cinese

Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti