Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Sogni del passato e future prospettive

Aggiornamenti, orientamento, lavoro, attività professionali, riviste, libri, strumenti EY, Tips and tricks, consigli e pareri generici

Moderatore: Foto Utenteadmin

0
voti

[11] Re: Sogni del passato e future prospettive

Messaggioda Foto Utentelostsheep » 19 gen 2015, 12:33

Buondì e scusate il ritardo nel rispondervi ma ho avuto un po' di impegni.

mrc ha scritto:Purtroppo, al giorno d' oggi, le aziende tengono in poco conto le esperienze acquisite da autodidatti.

Infatti è per questo che vorrei acquisire una certificazione.

WALTERmwp ha scritto:Se un "posto", non piace, non piace, poco c'è da fare ma scartare l'ipotesi del percorso universitario per quelle, rispettabilissime opinioni, mi sembra un "peccato".

Foto UtenteWALTERmwp, pensa quanto dispiaccia a me

WALTERmwp ha scritto:... ma sei tu che rinunciando ti privi di qualcosa, non l'ambiente accademico in quanto tale.

sono pienamente concorde su come la pensi; il fatto è che non mi piace buttarmi alla cieca, insomma, devo fare una scelta ben ponderata e, confrontandomi con voi, ho trovato spunto ad indagare su altri contesti accademici che, restando comunque all'avanguardia, siano più vivibili. Con questo non voglio dire che in altre università non ci siano docenti "particolari", figuriamoci, ma che almeno la percentuale si aggiri su ranghi più bassi.
Son disposto anche a trasferirmi da Pisa, ci son venuto per motivi di studio nel 2003 e cambiare area non mi dispiacerebbe affatto.
Foto Utentelostsheep
40 3
New entry
New entry

Precedente

Torna a Informazioni varie più o meno utili