Oscilloscopio digitale Rigol DS1052E
33 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Scusate se riesumo questo vecchio thread, ero interessato all'acquisto di un oscilloscopio entry level per piccoli progetti personali, perlopiù didattici come prototipazione con arduino e circuiti non molto complessi. Pensavo all'oscilloscopio in oggetto che non è molto costoso e ho letto essere modificabile per arrivare fino ad una banda di 100MHz. Voi che ne pensate, è ancora valido o esistono alternative migliori in questa fascia di prezzo?
-

fgiorgio90
15 6 - Frequentatore

0
voti
Possiedo un RIGOL 1102E a 100Mhz e sono molto soddisfatto. Ha molte funzioni tra le quali FFT, filtro digitale ecc
In laboratorio è uno strumento indispensabile, se smanetti con i componenti elettronici compralo subito.
Un saluto
In laboratorio è uno strumento indispensabile, se smanetti con i componenti elettronici compralo subito.
Un saluto
-

ivanpascolo
20 3 - New entry

0
voti
Salve !!
Qualcuno ha un manuale in italiano del'oscilloscopio RIGOL DS1052E ??
Qualcuno ha un manuale in italiano del'oscilloscopio RIGOL DS1052E ??
0
voti
Possiedo un RIGOL 1102E a 100Mhz e sono molto soddisfatto. Ha molte funzioni tra le quali FFT, filtro digitale ecc
Come se la cava con la modulazione PWM ? voglio dire analisi dei fronti di salita,fronti di discesa etc..
0
voti
alve !!
Smanettando i pulsanti sul mio rigol DS1052E per prendere conoscenza con i comandi, all'improvviso sullo schermo mi compare la scritta "locked" in rosso in alto a destra, spingendo qualsiasi altro pulsante mi compare in basso la scritta "keyboard locked" , mi ricordo che mi era stato richiesto dei numeri da inserire che purtroppo non ricordo più cosa ho inserito.
Il fatto è che non riesco più a fare niente, qualcuno mi può aiutare ad eliminare questo inconveniente ???
Grazie
Smanettando i pulsanti sul mio rigol DS1052E per prendere conoscenza con i comandi, all'improvviso sullo schermo mi compare la scritta "locked" in rosso in alto a destra, spingendo qualsiasi altro pulsante mi compare in basso la scritta "keyboard locked" , mi ricordo che mi era stato richiesto dei numeri da inserire che purtroppo non ricordo più cosa ho inserito.
Il fatto è che non riesco più a fare niente, qualcuno mi può aiutare ad eliminare questo inconveniente ???
Grazie
0
voti
Prova a dare un'occhiata anche agli oscilloscopi SIGLENT e cerca su Google opinioni in merito. Forse risparmi qualcosa 
-

FedericoSibona
5.022 3 5 8 - Master

0
voti
labotron ha scritto:alve !!
Grazie
Neanche spegnendo? Ha meno di un anno? Contattare l'assistenza?
Son quello delle domande strane!
0
voti
Possibile che sulle istruzioni non ci sia sritto niente in proposito?
-

FedericoSibona
5.022 3 5 8 - Master

0
voti
Grazie ragazzi !! Fortunatamente ho risolto il problema del blocco della tastiera, avevo combinato una cavolata io, ma capendoci un piffero di inglese sono andato in panico, ora mi rimane soltanto di sapere se qualcuno ha un manuale in italiano del RIGOL DS1052E e se me lo può inviare al mio indirizzo e-mail.
labotron@libero.it
Di nuovo grazie
labotron@libero.it
Di nuovo grazie
33 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4