si , ci ho pensato su e immaginavo il fatto del sdr e vedere una porzione di banda e dove sono le stazioni.
ora vado al lavoro, stasera vedo , dai un occhio intanto se non lo conosci gia sul sito di I6IBE (una miniera di informazioni).
presa Media Frequenza
Moderatore:
jordan20
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Leggo solo ora la tua risposta, questi giorni sono un po' di velocità; dove hai postato la domanda? in ARIf non la trovo. Comunque hai già capito il problema e quindi sai come impostare la questione. Grazie.
-

StefanGrenzer
169 5 - Frequentatore

0
voti
Ok! Schau mal !! Proprio vero! E' giusto lì in centro pagina (non mi ero mai accorto di quante pagine avesse quel Forum, però ... anche lì ci sono varie risposte arroganti e maleducate, è il problema dei Forum dove non ci si vede di Persona), bene, sembra esplicativo, ma ti sei dimenticato di scrivere Marca e Modello della... Radiolina (AOR AR8600 Mark II).
Non importa, già mi stai aiutando. Ora scappo, sono ancora di corsa.....
-

StefanGrenzer
169 5 - Frequentatore

0
voti
StefanGrenzer ha scritto:Nel Ricevitore AOR AR8600 mk II c'è una presa di Media Frequenza per collegare un eventuale Analizzatore di Spettro. Per scelta della Casa non è funzionante. È necessario un intervento ( a pagamento ) presso un'Assistenza Autorizzata. Qualcuno sa come si deve intervenire ? C'è un ponticello come su ICOM IC-R8500 o qualcosa di simile? Danke.
hai risposte su arif . spero ti possano aiutare.
0
voti
Ciao Titan. Ho visto la risposta. Quindi è proprio un Ponticello, (...la modifica sposterà uno Spike di 455 kHz... Già la lettura è nella Gamma dei 10,7 MHz, che resta sempre un GROSSO problema), bene, appena possibile farò qualche prova, con MOLTA cautela. Grazie dell'Aiuto. 

-

StefanGrenzer
169 5 - Frequentatore

19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2