scelta antivirus
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
14 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
[12] Re: scelta antivirus
TardoFreak ha scritto:Sono anni che uso Kaspersky. Non lo cambierei (e non lo cambierò) con nient'altro.
Mai avuto protezione più efficace.
P.S.: uso i PC per lavoro.
purtroppo i problemi.i su menzionati si ripetono anche con essential,temo che nel mio PC ci deve essere un focolaio di virus tremendi,vorrei provare con kaspersky,scarico la versione gratuita installo e faccio le scansioni,però mi chiedo ,la versione gratuita è efficace quanto quella a pagamento nella ricerca virus?,inoltre ho visto che questa versione pesa 186mb,non è un po tanto per un antivirus? grazie
0
voti
[13] Re: scelta antivirus
Se le cose stanno così ti conviene salvare i dati su pendrive o hard disk esterno, formattare e reinstallare.
Sbatterti per rimuovere virus che molto spesso si annidano e rispuntano non ha molto senso. Gli av devono essere utilizzati soprattutto a titolo preventivo, se sei impestato è dura anche per loro
Prima di reintrodurre i dati salvati devi scansionarli.
Scegli l'antivirus che vuoi ma usa molto l'istinto, se qualcosa non ti convince non insistere (non aprire l'allegato, cerca altra pag web ecc)
La dimensione che citi ci sta, scarica però solo dal sito ufficiale.

Sbatterti per rimuovere virus che molto spesso si annidano e rispuntano non ha molto senso. Gli av devono essere utilizzati soprattutto a titolo preventivo, se sei impestato è dura anche per loro
Prima di reintrodurre i dati salvati devi scansionarli.
Scegli l'antivirus che vuoi ma usa molto l'istinto, se qualcosa non ti convince non insistere (non aprire l'allegato, cerca altra pag web ecc)
La dimensione che citi ci sta, scarica però solo dal sito ufficiale.

-

valterhome
178 1 7 - Frequentatore

0
voti
[14] Re: scelta antivirus
Io mi trovo bene con avast e non mi sembra così pesante. Vedi anche questa guida che può esserti utile.
14 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2