Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Collegamento radio ad ampli

hi-fi, luci, suoni, effetti speciali, palcoscenici...

Moderatore: Foto UtenteIsidoroKZ

0
voti

[11] Re: Collegamento radio ad ampli

Messaggioda Foto UtenteSerTom » 29 apr 2015, 8:58

OK, siamo arrivati alla fonte (venditore) http://www.amazon.com/Last-One-Digital-Decoder-Control/dp/B00R12H274; adesso, per i dati, e forse lo schema originale, bisognerebbe arrivare al produttore...

Comunque se il chip di uscita è veramente tale PAM8403, la vedo dura. E' un classe D e l'induttanza dell'altoparlante ed il suo taglio di banda fa parte del filtro di uscita. Bypassarlo avrebbe grosse implicazioni sulla qualità dell'audio.

Bye O_/ Ser.Tom
Foto UtenteSerTom
4.222 1 4 9
Expert EY
Expert EY

0
voti

[12] Re: Collegamento radio ad ampli

Messaggioda Foto UtenteFedericoSibona » 29 apr 2015, 12:44

Diciamo che non mi sembra una grande idea alimentare a 12V e ridurre internamente la tensione a 5V anche per l'alimentazione dell'amplificatore audio. Vedo quell'oggetto più adatto all'alimentazione con batterie Ni-MH o litio o Pb-gel 6V per farne un radio/lettore portatile.
Se ho capito bene cosa vuoi fare, forse per te sarebbe più utile questo: http://www.ebay.it/itm/CAR-AUDIO-MP3-SD ... 418ee3d116 . Mi pare sia solo preamplificato ed ha uscite RCA.
Foto UtenteFedericoSibona
5.022 3 5 8
Master
Master

0
voti

[13] Re: Collegamento radio ad ampli

Messaggioda Foto UtenteDavil » 29 apr 2015, 18:30

La soluzione autoradio l avevo considerata anch io ma avevo optato per questa per il fatto i cm di profondità sono minori ..quella che hai postato te ha dimensioni da autoradio standard?
Foto UtenteDavil
-2 1 4
Frequentatore
Frequentatore

Precedente

Torna a Elettronica e spettacolo