decoder non salva i canali
Moderatore:
jordan20
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Salve a tutti... Tempo fa ho acquistato un decoder marca TS9000 della telesystem... da quando l ho acquistato non ha fatto altro che darmi problemi... inizialmente avevo problemi con i canali che si aggiornavano continuamente ,ma poi dopo averlo portato in garanzia il tutto si è risolto fino a qualche giorno fa che ha iniziato nuovamente a darmi problemi.... In pratica non mi visualizzava piu i canali mediaset.. dopo varie prove ho deciso di ripristinare il tutto alle condizioni di fabbrica, ho rifatto la scansione e sembrava fosse andato tutto per il verso giusto, infatti sono riuscito a trovare nuovamente i canali mediaset e tanti altri... il problema è che appena ho spento il decoder e ho provato a riaccenderlo tutti i canali sono scomparsi
ho provato nuovamente a ripristinare il tutto e cercare di salvare ma ogni volta appena lo spengo mi cancella tutti i canali... qualcuno saprebbe a cosa possa essere dovuto tutto questo ? ho provato a vedere nelle impostazioni ma proprio non riesco a sistemarlo.....
-

francesco900
42 2 5 8 - Sostenitore

0
voti
avranno usato per l'allocazione delle impostazioni personalizzate e delle frequenze programmate una RAM al posto di una EEPROM? 
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
0
voti
da quando l'avevo portato in garanzia e poi me lo hanno restituito è sempre funzionato bene... solo la scorsa settimana nn riuscivo piu a visualizzare molti canali allora ho provato a riportare il tuto alle condizioni di fabbrica ma ora non riesco piu a visualizzare nulla ogni volta che spengo il decoder 
-

francesco900
42 2 5 8 - Sostenitore

0
voti
Ho fatto un podi ricerche su internet e in base alle conversazioni ho letto che alcuni decoder non riescono a tenere in memoria troppi canali e per questo allo spegnimento in automatico il software cancella tutto.... qualcuno saprebbe se può esserci una soluzione a questo ? ammesso che sia questo il problema..
-

francesco900
42 2 5 8 - Sostenitore

0
voti
anche io ho lo stesso decoder e avevo lo stesso problema.
poi scopro che per memorizzare i canali devo premere il tasto save sullo schermo alla fine ricerca.
se non lo premo quando spengo tutto saltano. non so perché va così
poi scopro che per memorizzare i canali devo premere il tasto save sullo schermo alla fine ricerca.
se non lo premo quando spengo tutto saltano. non so perché va così
-

Umlaute
-353 1 7 - Utente disattivato per decisione dell'amministrazione proprietaria del sito
1
voti
grazie per avermi risposto intanto.... comunque a fine memorizzazione dei canali il decoder chiede di premere o indietro o SAVE... io ho premuto Save ovviamente..... però nonostante ciò allo spegnimento si cancella tutto...... è questo il " Save 2a cui ti riferisci o un altro tipo di funzione ?
-

francesco900
42 2 5 8 - Sostenitore

1
voti
magari fosse quello il problema ma credo proprio di no
a fine memorizzazione premo il tasto save... passa qualche minuto e mi dice " salvato con successo " ho provato anche a mettere aggiornamento software " NO " ma nulla da fare spariscono lo stesso 

-

francesco900
42 2 5 8 - Sostenitore

8 messaggi
• Pagina 1 di 1