galantuomo ha scritto: ho qualche dubbio su questo esercizio
Fai lo schema con fidocadj che si riesce a leggere, poi si puo` prendere il sorgente dello schema e modificarlo.
Moderatori:
g.schgor,
IsidoroKZ
galantuomo ha scritto: ho qualche dubbio su questo esercizio
galantuomo ha scritto:Ciao a tutti,sto seguendo con attenzione questa conversazione, ho qualche dubbio su questo esercizio, qualcuno mi da una mano?in questo caso devo considerare solo alle basse frequenze, quindi solo c1?
ciao e grazie

camaleonte ha scritto:galantuomo ha scritto:trovato su youtube il metodo citato all'utente sila2012
Prova con questohttps://www.youtube.com/watch?v=GA62HHvcNOg

cicciob90 ha scritto:caro sila2015, non so che ruolo tu abbia all'interno dell'università, probabilmente sei uno studente (forse calabrese) e mi chiedo come tu riesca a conoscere ogni singolo prof delle varie facoltà italiane, e non solo i prof ma anche gli argomenti che spiegano... se ti dicessi che all'Unical e all'Unict si fanno bene, forse risulterei polemico! Non so perché, ma dalle tue parole trapela un certo senso di superiotà! Ciaooo
IsidoroKZ ha scritto:Hai gli appunti del prof. Rossetto di PD o sai dove si possono trovare? Sono curioso di sapere come fa per gli zeri. Grazie.
Torna a Elettrotecnica generale
Visitano il forum: Nessuno e 153 ospiti