Salve a tutti,
ho una richiesta di aiuto e consigli che non sapevo dove postare e visto che si tratta del mio primo post ne approfitto per presentarmi qui. Leggo il sito ed il forum da alcuni anni e lo trovo eccezionale, un lavoro mastodontico fatto con passione che merita tantissime lodi.
Vengo alla richiesta, sono in procinto di laurearmi in Ingegneria Elettrica e sono alle prese con la preparazione della presentazione finale in power point.
Vorrei fare un ottimo lavoro e chiedo consigli su come impostarla al meglio (font, colori, disposizione immagine, dimensioni testi e qualunque altra cosa) e anche per imparare a mostrare al meglio il mio progetto come bagaglio personale, visto che sarà una competenza che potrà risultarmi utile in futuro.
In ultimo volevo chiedervi se mi consigliate qualche presenter o strumenti informatici simili per gestire al meglio la presentazione e muovermi avanti ed indietro con le slide con maggiore.
Grazie mille
Aiuto presentazione
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
0
voti
Ciao e benvenuto. Se vuoi colpire la platea, molla il power point e buttati su software più "freschi" come Pretzi
https://prezi.com/
A mio avviso. Ciao.

https://prezi.com/
A mio avviso. Ciao.

Più so e più mi accorgo di non sapere.
Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro