Il verbo "creare" ...
0
voti
Quando poi avrete risolto fatemi una lista delle parole da sostituire. 
-

PietroBaima
90,7k 7 12 13 - G.Master EY

0
voti
ragazzi, come faccio a c-reare la domanda di mercato per il mio nuovo massaggiatore realizzato con Arduino?
come faccio a c-reare lavoro per i giovani elettronici?
stavo per c-reare un oggetto in C++, quando mi sono ricordato che prima dovevo scrivere la classe

Più so e più mi accorgo di non sapere.
Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
6
voti
per me è sbagliato, sbagliatissimo usare la correzione automatica in questo modo,
c r e a r e è una parola della lingua italiana e come tale ha tutto il diritto di essere nella disponibilità di chi scrive, non è una stortura come a mperaggio o un inglesizzazione come v oltaggio che possono risultare antipatiche in un forum tecnico di livello
facendo così ci ritroviamo a ragionare ed agire come i legislatori che si inventano sempre nuove prescrizioni per tutti a causa delle stronzate fatte da pochi, pochissimi elementi
però mi girerebbero i coglioni se il giorno che in un post voglio utilizzare la parola c reare, me la trovo sostituita con realizzare, che nello specifico ha tutt'altro significato
c r e a r e è una parola della lingua italiana e come tale ha tutto il diritto di essere nella disponibilità di chi scrive, non è una stortura come a mperaggio o un inglesizzazione come v oltaggio che possono risultare antipatiche in un forum tecnico di livello
facendo così ci ritroviamo a ragionare ed agire come i legislatori che si inventano sempre nuove prescrizioni per tutti a causa delle stronzate fatte da pochi, pochissimi elementi
però mi girerebbero i coglioni se il giorno che in un post voglio utilizzare la parola c reare, me la trovo sostituita con realizzare, che nello specifico ha tutt'altro significato
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
0
voti
Io sono d'accordo con
attilio. C.r.e.a.r.e è una parola italiana e se volessi scriverla mi piacerebbe non fare i salti mortali come ho fatto adesso.
E penso di non essere l'unico.
E penso di non essere l'unico.
1
voti
Vabbè, fate come volete.
Io mi regolerò di conseguenza.
Se voi avete voglia di andare dietro al pressapochismo di taluni (molti purtroppo) utenti che non hanno neanche voglia di pensare a cosa scrivono utilizzando termini a sproposito fatelo pure.
Per me si può benissimo togliere il filtro.
Non risponderò a nessun messaggio che non usi i termini appropriati.
E questo vale anche per i vari "gestire" ... i relè adesso non si azionano o comanda, si gestiscono, e compagnia cantante.
Non sono il papà dei forumisti e non sono obbligato a rispondere agli imbecilli.
Adios!
Io mi regolerò di conseguenza.
Se voi avete voglia di andare dietro al pressapochismo di taluni (molti purtroppo) utenti che non hanno neanche voglia di pensare a cosa scrivono utilizzando termini a sproposito fatelo pure.
Per me si può benissimo togliere il filtro.
Non risponderò a nessun messaggio che non usi i termini appropriati.
E questo vale anche per i vari "gestire" ... i relè adesso non si azionano o comanda, si gestiscono, e compagnia cantante.
Non sono il papà dei forumisti e non sono obbligato a rispondere agli imbecilli.
Adios!

"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

1
voti
E secondo me non si tratta nemmeno di andare dietro al pressapochismo.
TardoFreak ha scritto:Adios!
Preferisco un 'hasta ahora'.

1
voti
Quello che preferisci Simo. 

"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-