salve a tutti,
io i due clacson non li monterei in un veicolo in quanto come avete detto voi è contro la legge, i due clacson mi servirebbero per fare tifo allo stadio. quello che mi serve è il circuito come collegare i due clacson con un integrato o con cosa serve e fargli suonare in modo alternato il tempo di alternanza sia fisso o regolabile non importa (se fisso vorrei che suonasse minimo 1 secondo uno e 1 secondo l'altro, regolabile sarebbe meglio!).
Doppio clacson con alternanza.
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
27 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
0
voti

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti

-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

1
voti

-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
Volevo semplicemente usare una batteria al litio, se potete cortesemente indicarmi i componenti da usare ed lo schema del circuito o se volete farmi osservazioni coerenti riguardanti l'argomento rispondete. se invece volete scrivere delle caz***e non rispondete. Grazie
-

gramolik98
18 2 - Messaggi: 17
0
voti
A me pare che il tuo tono non sia molto coerente.
Sei stato tu a chiedere aiuto al forum e qualche risposta ti e' stata data; ora, se vuoi continuare ad andare avanti senza offendere nessuno, possiamo vedere di continuare la discussione altrimenti......
nutile che tu posti una foto da cui e' impossibile ricavare le caratterstiche tecniche; quanto meno potevi scriverle. Non e' detto che quella batteria possa essere sufficiente a quanto ti prefiggi di fare.
Sei stato tu a chiedere aiuto al forum e qualche risposta ti e' stata data; ora, se vuoi continuare ad andare avanti senza offendere nessuno, possiamo vedere di continuare la discussione altrimenti......
nutile che tu posti una foto da cui e' impossibile ricavare le caratterstiche tecniche; quanto meno potevi scriverle. Non e' detto che quella batteria possa essere sufficiente a quanto ti prefiggi di fare.
marco
0
voti
mi scusi può dirmi dove io ho offeso qualcuno?? comunque la batteria ce l'ho in laboratorio appena posso vado giù e scrivo le caratteristiche
-

gramolik98
18 2 - Messaggi: 17
27 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3