lavatrice bosch classixx5
Moderatori:
SandroCalligaro,
mario_maggi,
fpalone
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
spero di essere nel posto giusto per la domanda: ho una lavatrice bosch, tipo Classixx5, serie [color=FF0000] WAA12161II[/color] e da un pó di tempo mi dá questo problema: carico la lavatrice, premo il pulsante ( la porta del cestello é chiusa) e per un paio di secondi tutto ok, poi la pia a led rosso (lavaggio, inizio) ritorna a lampeggiare. A chi é capitato una cosa del genere e come ha risolto. Grazie. P.S.: i dati di targa sono leggermente illeggibili
0
voti
simtrix ha scritto:i dati di targa sono leggermente illeggibili
LEGGERMENTE?
Anche io ho una lavatrice Bosch. Quando fa così devi pulire il filtro.
Ciao,
Pietro.
-

PietroBaima
90,7k 7 12 13 - G.Master EY

0
voti
prego, di nulla 
-

PietroBaima
90,7k 7 12 13 - G.Master EY

0
voti
il guasto era dovuto ad un filino di 3cm attorcigliato al filtro. Tanto che c'ero me ne faccio un'altra, la carico imposto la temperatura 90 gradi e... scatta il magnetotermico
Spengo la lavatrice, riarmo il magnetotermico, riimposto la temperatura (90 gradi) riaccendo la lavatrice e riscatta il magnetotermico. Insomma uesta lavatrice non mi permette di lavare a 90 gradi che mi scatta il magneto. Per me non é cosa buona voi cosa ne dite? di elettrodomestico attivo c'era solo il frigo e come fornitura ho i classici 3 kW.
grazie
Spengo la lavatrice, riarmo il magnetotermico, riimposto la temperatura (90 gradi) riaccendo la lavatrice e riscatta il magnetotermico. Insomma uesta lavatrice non mi permette di lavare a 90 gradi che mi scatta il magneto. Per me non é cosa buona voi cosa ne dite? di elettrodomestico attivo c'era solo il frigo e come fornitura ho i classici 3 kW.
grazie1
voti
simtrix ha scritto:Tanto che c'ero me ne faccio un'altra, la carico imposto la temperatura 90 gradi e... scatta il magnetotermicoSpengo la lavatrice, riarmo il magnetotermico, riimposto la temperatura (90 gradi) riaccendo la lavatrice e riscatta il magnetotermico
Sicuro che non scatti il differenziale insieme al MT?
questa lavatrice non mi permette di lavare a 90 gradi che mi scatta il magneto. Per me non é cosa buona voi cosa ne dite? di elettrodomestico attivo c'era solo il frigo e come fornitura ho i classici 3 kW
Oltre ad un guasto vero e proprio una delle possibilità è che ti sia scappato il pagamento di una bolletta con conseguente riduzione della potenza prelevabile
0
voti
edgar ha scritto:Oltre ad un guasto vero e proprio una delle possibilità è che ti sia scappato il pagamento di una bolletta con conseguente riduzione della potenza prelevabile
Prima bisognerebbe capire quale magnetotermico scatta!
------------
Quello nell'appartamento o quello nel contatore?
E se è quello nell'appartamento, che corrente nominale ha?
E se non fosse solo magnetotermico ma anche differenziale?
E se ad intervenire fosse proprio lo sganciatore per i guasti a terra?
E... ma le domande non dovrebbe farle
Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
Salvatore Quasimodo
7 messaggi
• Pagina 1 di 1