prese con interruttore di blocco
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
mi sapete spiegare la differenza tra prese interbloccate da quadro e da parete? quando si usano le prime e quando le seconde? grazie
0
voti
Da quadro intendi proprio dentro un quadro oppure con proprio contenitore plastico? Nel secondo caso la differenza è che il primo è per posa a vista nel secondo forse si intende sottotraccia a parete ma vado a intuito. Servirebbero maggiori informazioni.
Per quadri un po' particolari si prevede al loro interno una o più prese ma di solito sono polivalenti non interbloccate.
Per quadri un po' particolari si prevede al loro interno una o più prese ma di solito sono polivalenti non interbloccate.
0
voti
mi serve sapere il prezzo di una presa interbloccata, IP 55, nel listino ho le due opzioni, per le quali ho posto il quesito:
Presa CEE da quadro inclinata, con interruttore di blocco, frutto semi-incassato, coperchietto di protezione a ghiera, custodia in tecnopolimero autoestinguente: resistenza al «filo incandescente» 650 °C, grado di protezione frontale IP 55: 2p + T, 16 A-220 ÷ 250 V cad 18,20
Presa CEE da parete con interruttore di blocco e fusibili: custodia modulare in lega di alluminio, resistenza al «filo incandescente» 960 °C, grado di protezione IP 65 per 16 ÷ 32 A; IP 55 per 63 ÷ 125 A: 2p + T, 16 A-220 ÷ 250 V cad 76,76
Presa CEE da quadro inclinata, con interruttore di blocco, frutto semi-incassato, coperchietto di protezione a ghiera, custodia in tecnopolimero autoestinguente: resistenza al «filo incandescente» 650 °C, grado di protezione frontale IP 55: 2p + T, 16 A-220 ÷ 250 V cad 18,20
Presa CEE da parete con interruttore di blocco e fusibili: custodia modulare in lega di alluminio, resistenza al «filo incandescente» 960 °C, grado di protezione IP 65 per 16 ÷ 32 A; IP 55 per 63 ÷ 125 A: 2p + T, 16 A-220 ÷ 250 V cad 76,76
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica