Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Lavoro come elettrotecnico

Notizie scientifiche e non, comunicazioni, auguri, AAA cercasi, vendo, compro, piccoli racconti, curiosità, idee, fantasie ecc. Un fuori tema soft, senza argomenti scottanti

Moderatori: Foto Utenteadmin, Foto UtentePaolino

0
voti

[1] Lavoro come elettrotecnico

Messaggioda Foto Utenteatomorama » 8 ott 2015, 11:52

Buongiorno,
vorrei aprire questo topic come raccolta di pareri dei liberi professionisti elettrotecnici sul mercato del lavoro attuale di questa professione.

Essendo legata a due settori edilizia ed industria vorrei capire se ci sono sblocchi o se la crisi ha bloccato tutto anche qui: nello studio con il quale collaboro abbiamo qualche lavoro ma non certo come 10 anni fa...

Personalmente penso che le competenze impiantistiche nel settore dell'edilizia siano molto più spendibile che non quelle da strutturista.

E voi?

O_/
Foto Utenteatomorama
809 1 3 8
Sostenitore
Sostenitore

0
voti

[2] Re: Lavoro come elettrotecnico

Messaggioda Foto Utentemanu887 » 23 ott 2015, 1:48

Il mercato del lavoro nel settore di impiantistica e molto calato con lo stop dell edilizia, i pochi che si salvano e solo perche hanno contratti di manutenzioni , ho sentito di alcuni elettricisti che per non lasciare a casa i dipendenti stanno facendo da idraulici e muratori, come si faceva un tempo che i muratori facevano tutto
Foto Utentemanu887
10 1 5
Frequentatore
Frequentatore

Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro