parete / lastra illuminata, come si fa?
Moderatore:
IsidoroKZ
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
domani te le misuro e se mai faccio anche qualche foto.. comunque sono 2 lastre una in plexiglass da mezzo cm mi pare e poi la lastra bianca sara sempre plexiglass stesso spessore...domani ti dico tutto meglio..
0
voti
allora, le foto non le ho perche quel ******* di un prof mi ************* .. comunque sono due lastre di plexiglass rispettivamente una trasparente e poi quella esterna bianca tutte e due di spessore 3 millimetri.
per il resto all'interno ci sono due neon normalissimi, pero se vuoi un consiglio io i neon utilizzerei quelli, da studio odontoiatrico, che se ci fai caso non fanno la luce gialla come il neon normale ma fanno la luce bianca, come serve a te..
fammi sapere se riusciro a fare le foto te le mettero subito.. scusa.
ciao Andrea.
Nota del moderatore:
Andrea, usa un linguaggio più consono.
Grazie.
Ivan
per il resto all'interno ci sono due neon normalissimi, pero se vuoi un consiglio io i neon utilizzerei quelli, da studio odontoiatrico, che se ci fai caso non fanno la luce gialla come il neon normale ma fanno la luce bianca, come serve a te..
fammi sapere se riusciro a fare le foto te le mettero subito.. scusa.
ciao Andrea.
Nota del moderatore:
Andrea, usa un linguaggio più consono.
Grazie.
Ivan
0
voti
non ti preoccupare per le foto... grazie mille..
speravo di riuscire a farle con i led.. così da accenderle a intermittenza anche..
grazie grazie grazie
speravo di riuscire a farle con i led.. così da accenderle a intermittenza anche..
grazie grazie grazie
Ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi NO! 
0
voti
vabbe se lo vuoi fare con i led è la stessa cosa solo che invece che usare i neon usi direttamente una fila o due di led bianchi ad alta luminosita.. dopo di che fare un circuito che li accende ad intermittenza credo che anche mio nonno riesca a farlo.. comunque se hai bisogno fammi sapere anche per mp..
ciao e buona fortuna..
PS: a lavoro finito mi fai vedere qualche foto?
ciao e buona fortuna..
PS: a lavoro finito mi fai vedere qualche foto?
0
voti
Mi ci vorrà del tempo per fare l lavoro, perché sto costruendo casa, e ho l'officina sottosopra. comunque il problema dei led è che non vorrei che facessero una luce troppo puntiforme..
Ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi NO! 
0
voti
se non vuoic he ti faccia tutti i puntini la miglior disposizione dei led secondo me è quella a cerchio, per esempio parti da una di raggio 10 cm poi ti allarghi sempre di piu con gli altri led.. auguri per la casa... 

17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Elettronica e spettacolo