vincenzolagati ha scritto:....senza iscrivermi all'eppi..giusto ?
Su questo ho qualche dubbio, meglio chiederlo all'EPPI.
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
vincenzolagati ha scritto:....senza iscrivermi all'eppi..giusto ?

Mike ha scritto:Ci sono dei Collegi che non ti rilasciano il timbro se non sei iscritto all'EPPI,
Goofy ha scritto:Allora avete regole completamente diverse da inarcassa ma mi sembra strano che un collegio possa mettere il naso in tema di previdenza obbligatoria.

Mike ha scritto:vincenzolagati ha scritto:Parlando con dei colleghi nella mia medesima situazione risulterebbe di si anche se la mia spec. mi limiterebbe alla progettazione per impianti elettrici fino a 15000 kW da quel che ho capito.
Grazie 1000 !!! e sapete in caso dove posso trovare dei riferimenti??
Puoi progettare per la tua azienda. Se sei abilitato e iscritto all'albo puoi progettare impianti elettrici senza limiti, non c'è nessuna legge dello stato che ti limita, l'unico limite è il calcolo infinitesimale. Può essere che alcuni Collegi abbiano messo dei vincoli ma sono del tutto pretestuosi.

arabino1983 ha scritto:Per quanto riguarda il limite del calcolo infinitesimale, secondo me è una cavolata... l'integrale di joule serve per il calcolo di un cavo....

andreandrea ha scritto:arabino1983 ha scritto:Per quanto riguarda il limite del calcolo infinitesimale, secondo me è una cavolata... l'integrale di joule serve per il calcolo di un cavo....
L'integrale di Joule non lo calcoli, lo fornisce il costruttore del dispositivo.

Torna a Impianti, sicurezza e quadristica
Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti