Convenzione CEI - CNI
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
0
voti
Buonasera a tutti,
ho cercato di aderire anch'io alla convenzione ma una volta compilato il modulo mi da:
EMAIL ESISTENTE ... NON E' POSSIBILE PROCEDERE
avevo cercato di iscrivermi con la stessa email tempo fa ma non avendo il certificato di iscrizione avevo interrotto la procedura, ma non capisco ... la email non dovrebbe essere stata registrata
qualcuno sa come posso fare?
ho cercato di aderire anch'io alla convenzione ma una volta compilato il modulo mi da:
EMAIL ESISTENTE ... NON E' POSSIBILE PROCEDERE
avevo cercato di iscrivermi con la stessa email tempo fa ma non avendo il certificato di iscrizione avevo interrotto la procedura, ma non capisco ... la email non dovrebbe essere stata registrata
qualcuno sa come posso fare?
0
voti
Scrivi una mail a: abbonati@ceiweb.it spiegando quanto è successo. Ti diranno come procedere. Ovviamente non aspettarti una risposta prima del 6 gennaio, ora gli uffici sono chiusi.
0
voti
paolo a m ha scritto:Scrivi una mail a: abbonati@ceiweb.it spiegando quanto è successo. Ti diranno come procedere. Ovviamente non aspettarti una risposta prima del 6 gennaio, ora gli uffici sono chiusi.
Ok, grazie
5
voti
La Convenzione sarà sicuramente confermata nel 2016. Per i rinnovi, verrà inviata una mail dagli uffici del CEI con qualche settimana di anticipo rispetto alla scadenza.
Le modalità di rinnovo non sono ancora state precisate, ma sono sicuro che non saranno molto diverse da quelle del primo anno di abbonamento.
saluti
Le modalità di rinnovo non sono ancora state precisate, ma sono sicuro che non saranno molto diverse da quelle del primo anno di abbonamento.
saluti
-

RaffaeleGreco
4.335 2 7 11 - Expert from CEI
0
voti
Grazie per la risposta.
ho letto sul sito http://www.centrostudicni.it/abbonamento-norme-cei che è possibile la sottoscrizione fino al 31/03/2016.
Quindi, se ho capito bene, io che sono già abbonato potrò rinnovare l'abbonamento tranquillamente. Grazie
ho letto sul sito http://www.centrostudicni.it/abbonamento-norme-cei che è possibile la sottoscrizione fino al 31/03/2016.
Quindi, se ho capito bene, io che sono già abbonato potrò rinnovare l'abbonamento tranquillamente. Grazie
0
voti
Benissimo.......sono già abbonato dall'anno scorso, quindi attendo la mail per il rinnovo.
Grazie Raffaele per la notizia e ringraziamenti al CEI e CNI per la prosecuzione dell'iniziativa.
Grazie Raffaele per la notizia e ringraziamenti al CEI e CNI per la prosecuzione dell'iniziativa.
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica