ho il centralino e il telefono sempre della esseti per la postazione centrale e poi ho messo nelle camere dei telefoni normali, le impostazioni che devo dare sono le seguenti,
chiamate entranti e uscenti chiamate verso le camere solo da postazione reception ,in caso di chiamate verso le camere devono essere passate dal centralino
esclusione delle chiamate esterne in tutte le camere ma devono comunicare fra di loro
internet hanno wi fi ma sempre con la vodafon station ma non nelle camere quindi solo reception e sala se il propetario vuole dare l'accessibilità
Passaggio analogico digitale centralino ct 412 esseti
Moderatore:
jordan20
16 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
1
voti
Oggi ho fatto installazione e programmazione volevo ringraziarti per i consigli che mi hai dato , grazie mille per il tempo che hai dedicato per darmi una mano 
2
voti
Figurati. I centralini della esse ti li conosco e quando possibile li "suggerisco" ai clienti. Hanno il vantaggio di poter usare telefoni standard.
Son quello delle domande strane!
0
voti
ti volevo chiedere un ulteriore info il fax l'ho collegato su un interno (il primo destinato alla reception il secondo fax) destinandolo alla ricezione la dipendente non è riuscita a ricevere un fax prova ho sbagliato qualche impostazione io o essendo un fax che la dipendente non ha mai utilizzato non riesce a farlo ricevere
se non avevo avuto il tuo aiuto non avrei raggiunto questo risultato
se non avevo avuto il tuo aiuto non avrei raggiunto questo risultato
0
voti
Ma quindi anche l'apparato fax è nuovo? Sicuri che "funzioni" con la vodafone station?
Una volta che l'interno è configurato fax, non ci dovrebbero essere problemi.
Una volta che l'interno è configurato fax, non ci dovrebbero essere problemi.
Son quello delle domande strane!
0
voti
il fax era già installato e collegato con la vodafon station la titolare ieri non c'era la dipendente non l'aveva mai usato se il collegamento è giusto allora non è un problema riguardante l'istallazione
16 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2