Buongiorno,
mi è stato richiesto un preventivo per un progetto di un impianto di rivelazione antincendio per un piccolo albergo (30 stanze) da fare secondo UNI 9795.
Il progetto in questione deve ricomprendere tutta la documentazione dell'appendice A della stessa norma ovvero layout, calcoli, relazione, schema a blocchi, sopralluoghi etc...
Trattandosi di un impianto delicato ho chiesto 1000 € di parcella a fronte di una spesa prevista di circa 20000 €.
Mi è stato risposto che sono fuori mercato, a titolo di sondaggio voi quanto chiedete per un impianto simile?
Saluti e grazie
Preventivo progetto impianto rivelazione osservazioni
Moderatore:
iosolo35
11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
2
voti
Io avrei chiesto almeno il doppio del tuo compenso, la prossima volta se non abbiamo tempo per fare un progetto mi rivolgo a te se mantieni queste tariffe 
non ci sono problemi, ma solo soluzioni
0
voti
iosolo35 ha scritto:Io avrei chiesto almeno il doppio del tuo compenso, la prossima volta se non abbiamo tempo per fare un progetto mi rivolgo a te se mantieni queste tariffe
Quoto

0
voti
iosolo35 ha scritto:Io avrei chiesto almeno il doppio del tuo compenso, la prossima volta se non abbiamo tempo per fare un progetto mi rivolgo a te se mantieni queste tariffe
Grazie
Pensavo infatti di aver sparato basso: conta però che non si fa computo
0
voti
Visto che sei del Trentino, facciamo anche un piatto di speck!
--
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
-

Mike
55,6k 7 10 12 - G.Master EY

0
voti
Mi è stato risposto che sono fuori mercato
Questa risposta, basterebbe per cancellare il numero del telefono di questo albergo, dalla mia agenda.

“vivi il presente“
-

Pierluigi2002
1.048 2 3 6 - Expert

1
voti
Mike ha scritto:iosolo35 ha scritto:Io avrei chiesto almeno il doppio del tuo compenso, la prossima volta se non abbiamo tempo per fare un progetto mi rivolgo a te se mantieni queste tariffe
Visto che sei del Trentino, facciamo anche un piatto di speck!
Luganega >>>
11 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Sistemi di sicurezza ed antincendio