Grazie a tutti! Ho risolto ho portato il computer in assistenza. Ora ho un altro problema.
Come faccio a sapere se le cose sono state salvate. Lo acceso per niente non sembra salvato. Però la memoria su Windows C è di 403GB su 453GB mentre Recovery Image D è di 1,29GB su 10,3GB.
La memoria hard e di 500GB .
Viste le differenze di memoria ho pensato che sono ancora salvate le cose ma su un altro utilizzatore.
Illuminatemi io spero che siano ancora li però non credo.
Scusate la mia ignoranza ma mi piacerebbe molto che la mia teoria sia vera.
Sopratutto mi sembra strano che Recovery Image D è di 1,29GB su 10,3GB come mai cosi pieno?
Grazie!
Problemi con la scheda video AMD
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
27 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
E' possibile che l'assistenza abbia effettuato il ripristino di una configurazione precedente
Prova a vedere se nel Pannello di Controllo, nella voce Backup, trovi dei backupset dei tuoi files
Windows 10 è in italiano oppure inglese ?
EDIT: altra domanda: quel PC è sempre stato con Windows 10 oppure c'era Windows 8 che poi è stato aggiornato ?
Prova a vedere se nel Pannello di Controllo, nella voce Backup, trovi dei backupset dei tuoi files
Windows 10 è in italiano oppure inglese ?
EDIT: altra domanda: quel PC è sempre stato con Windows 10 oppure c'era Windows 8 che poi è stato aggiornato ?
0
voti
A mio parere se avessi seguito il consiglio di togliere la scheda video e lasciare quella onboard saresti stato in grado di portare avanti il tuo lavoro per l'esame senza altri intoppi, pensando poi, in un secondo momento, a ripristinare la scheda AMD.
Per il resto non so aiutarti perché di quel che hai scritto sulle memorie ho capito poco più di niente
Sempre a mio parere credo sia normale che, aggiornando i drivers della scheda video, lo schermo possa diventare nero per un certo periodo, in tali casi, mani in tasca e lasciare lavorare il PC. Non è che prima di mettere i nuovi drivers si dovevano disinstallare i precedenti?
Per il resto non so aiutarti perché di quel che hai scritto sulle memorie ho capito poco più di niente
Sempre a mio parere credo sia normale che, aggiornando i drivers della scheda video, lo schermo possa diventare nero per un certo periodo, in tali casi, mani in tasca e lasciare lavorare il PC. Non è che prima di mettere i nuovi drivers si dovevano disinstallare i precedenti?
-

FedericoSibona
5.022 3 5 8 - Master

0
voti
Inizialmente il PC era con Windows 8 poi lo aggiornato a Windows 10 ora lo trovato ancora con Windows 8.
Riguardo le memorie quello che intendo é:
E normale avere alla prima accensione del PC (cioè senza aver installato nessun programma a parte quelli che già si trovano nel PC) avere una memoria su Windows C è di 403GB su 453GB mentre Recovery Image D è di 1,29GB su 10,3GB.
Cioè voglio dire mi sembra troppa memoria occupata al inizio.
Il Recovery Image D è quasi pieno.
E normale? 
Riguardo le memorie quello che intendo é:
E normale avere alla prima accensione del PC (cioè senza aver installato nessun programma a parte quelli che già si trovano nel PC) avere una memoria su Windows C è di 403GB su 453GB mentre Recovery Image D è di 1,29GB su 10,3GB.
Cioè voglio dire mi sembra troppa memoria occupata al inizio.
Il Recovery Image D è quasi pieno.

0
voti
Ok, allora è pressochè certo che l'assistenza ha ripristinato una immagine di sistema precedente
Se l'unità D è quasi piena, può essere che l'assistenza abbia fatto altri backup di sistema, di più non posso dire senza vedere cosa c'è dentro
Per maggiori dettagli, devi sentire quelli dell'assistenza
Per i tuoi dati che non trovi più, devi vedere nei Backup se c'è ancora qualcosa
PS: se vuoi che io continui la discussione, per piacere rispondi alle domande che ti ho fatto prima
Se l'unità D è quasi piena, può essere che l'assistenza abbia fatto altri backup di sistema, di più non posso dire senza vedere cosa c'è dentro
Per maggiori dettagli, devi sentire quelli dell'assistenza
Per i tuoi dati che non trovi più, devi vedere nei Backup se c'è ancora qualcosa
PS: se vuoi che io continui la discussione, per piacere rispondi alle domande che ti ho fatto prima
0
voti
Come temevo
Non essendoci precedenti backup a livello utente, non puoi recuperare i dati che ti mancano a meno che tu non li avessi copiati su supporto rimuovibile (chiavetta USB, CDROM, DVD)
Non essendoci precedenti backup a livello utente, non puoi recuperare i dati che ti mancano a meno che tu non li avessi copiati su supporto rimuovibile (chiavetta USB, CDROM, DVD)
27 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3