Il trasmettitore ho visto essere comune a modelli differenti e non so se l'utilizzo di quelle specifiche portanti sia una qualche sorta di standard nel campo, dato che facendo ricerche altri costruttori sembrano adottare la medesima soluzione. Il trasmettitore, concludo il preambolo, richiede una tensione di alimentazione (ovviamente cc) 12V 200ma.
Non avendo mai avuto esperienze con realizzazioni del genere, in virtù anche del mio essere un amatore, sapete consigliarmi se una cosa del genere sia realmente fattibile o se è meglio che cerchi con più attenzione la stazione originale (per non dire la soluzione più pratica, cioè rivolgermi al mercato dell'usato)?
Guardando il circuito originale, specialmente per la parte SMD, mi viene da pensare quest'ultima, ma non so, magari dato l'uso di queste portanti "standard" esistono integrati appositi, o addirittura schede già realizzate (che non sono riuscito comunque a trovare) che facciano al caso mio. Alla fine non avrei nemmeno bisogno di stadi di amplificazione del segnale audio, dato che probabilmente lo collegherei a PC/uscita cuffie o comunque dispositivi già di per sé amplificati.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)