Impianto casa mq 120
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
0
voti
1
voti
Affidati ad un installatore qualificato e vedrai che non avrai problemi ed avrai gli impianti a norma, se avrai dei dubbi saremo a disposizione per aiutarti.
non ci sono problemi, ma solo soluzioni
0
voti
Certamente, ma ero curioso in particolare riguardo agli errori nella foto. Vedo 4 cassette nel muro e 1 punto luce, tutto in punti che ho sempre visto anche in casa di altri, per questo vorrei capire.
Ovviamente basterebbe studiarsi le normative, ma non è il mio lavoro e non penso lo sarà mai (preferisco il curriculum di elettronica, piuttosto che quello di automazione/energia
)
Ovviamente basterebbe studiarsi le normative, ma non è il mio lavoro e non penso lo sarà mai (preferisco il curriculum di elettronica, piuttosto che quello di automazione/energia
1
voti
diaretto ha scritto:Mike io invece sarei curioso di capire cosa non è a norma, perché anche la mia famiglia ha comprato casa nuova e vogliamo rifare tutti gli impianti, tra cui quello elettrico, e mi piacerebbe molto capire quali sono gli errori madornali da non commettere!
Brugio ha scritto:Mi associo alla curiosità di sapere cosa non è a norma!
-

Bancomat77
5 4 - Messaggi: 18
0
voti
diaretto ha scritto:Mike io invece sarei curioso di capire cosa non è a norma, perché anche la mia famiglia ha comprato casa nuova e vogliamo rifare tutti gli impianti, tra cui quello elettrico, e mi piacerebbe molto capire quali sono gli errori madornali da non commettere!
Se non ti fidi con pochi spiccioli assoldi un elettrotecnico a cui fai dare un'occhiata durante i lavori
0
voti
atomorama ha scritto:diaretto ha scritto:Mike io invece sarei curioso di capire cosa non è a norma, perché anche la mia famiglia ha comprato casa nuova e vogliamo rifare tutti gli impianti, tra cui quello elettrico, e mi piacerebbe molto capire quali sono gli errori madornali da non commettere!
Se non ti fidi con pochi spiccioli assoldi un elettrotecnico a cui fai dare un'occhiata durante i lavori

-

Bancomat77
5 4 - Messaggi: 18
0
voti
diaretto ha scritto:Ovviamente basterebbe studiarsi le normative, ma non è il mio lavoro ...
Ecco, pertanto che ti importa? Fai il lavoro come meglio credi, il risultato sarà in linea con la tua conoscenza e quindi sarai lo stesso felice, meno sai, meglio è.
--
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
-

Mike
55,6k 7 10 12 - G.Master EY

Torna a Impianti, sicurezza e quadristica