Multimetri ad inserzione diretta (senza TA)?
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
salve, dovrei inserire una serie di multimetri su dei quadri elettrici esistenti, vorrei farlo nella maniera più veloce possibile e ho visto che per i contatori di energia ci sono modelli ad inserzione diretta senza quindi l'uso di TA esterni...non sono riuscito a trovare dei multimetri con questa particolarità...nella speranza di ricevere la segnalazione di un prodotto così da me immaginato, saluto e ringrazio anticipatamente
0
voti
Sarebbe interessante sapere cosa devi misurare, inteso come range di tensione e corrente.
In una macchiana ho usato degli strumenti che permettono di visualizzare tensione e corrente contemporanemente, che possono lavorare sia con TA che senza, ma con limite dei 5 A senza TA;
come installazione classico foro quadrato 70x70mm
In una macchiana ho usato degli strumenti che permettono di visualizzare tensione e corrente contemporanemente, che possono lavorare sia con TA che senza, ma con limite dei 5 A senza TA;
come installazione classico foro quadrato 70x70mm
- Codice: Seleziona tutto
[code=php]per il codice a colori[/code]
0
voti
Non per fare pubblicità ma nel frattempo ho trovato degli strumenti della FRER con un particolare TA "triplo" che va posizionato sulla linea entrante o uscente di un apparecchio modulare con passo 17.5...penso che lo proverò!
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica