Ciao a tutti io ho un televisore LG mod. 37 LF 2500 da circa un anno ho un problema con la sintonizzazione dei 3 canali rai principali. Mi spiego meglio i canali li trova ma me li mette dove li vuole lui a volte rai 1 875 rai 2 876 rai 3 878 altre volte 872 o 850 mai più su 1 -2-3 mentre per gli altri canali rai non ci sono problemi.
Grazie in anticipo a chi di voi mi sa dare una risposta.
TV LG problemi numerazione rai 1-rai 2-rai 3
Moderatore:
jordan20
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
1
voti
A pagina 65 del manuale (allegato), si parla di numerazione automatica tramite il telecomando e strumenti di configurazione; prova ad attivarla oppure disattivarla
Se non hai il manuale intero, vedi qui http://www.lg.com/it/supporto/supporto- ... g-37LF2500
Se non hai il manuale intero, vedi qui http://www.lg.com/it/supporto/supporto- ... g-37LF2500
0
voti
Ho provato a fare la ricerca in manuale e mi ha messo i 3 canali rai nella giusta numerazione però erano fuori posto tutti gli altri , poi ho rifatto quella automatica e mi ha messo I 3 canali RAI RAI1879- RAI2 880- RAI3 882.
0
voti
fuori posto tutti gli altri
Il senso è chiaro, ma puoi fare qualche esempio?
Per caso, sai come si comportano altri televisori in casa tua oppure di conoscenti?
0
voti
A questo punto, al posto tuo, proverei un aggiornamento del firmware controllando prima che l'aggiornamento sia più recente di quello già installato
Nel link della mia prima risposta, trovi le informazioni per aggiornare il firmware
Nel link della mia prima risposta, trovi le informazioni per aggiornare il firmware
0
voti
Il televisore ha la funzione LCN ?
Quando fai la sintonizzazione automatica dei canali RAI1-RAI2-RAI3 li posiziona in canali 875 876 878, i canali 1-2-3 rimangono vuoti o memorizza altri canali !
Quando fai la sintonizzazione automatica dei canali RAI1-RAI2-RAI3 li posiziona in canali 875 876 878, i canali 1-2-3 rimangono vuoti o memorizza altri canali !
“vivi il presente“
-

Pierluigi2002
1.048 2 3 6 - Expert

0
voti
Accade quando il televisore aggancia due tramettitori, i primi li mette in posizione 1 2 3 e gli altri in fondo. Nel tuo caso i canali sintonizzati non hanno la qualità necessaria e non vengono posizionati. prova a vedere il canale sui quali vengono ricevuti quelli visibili e forza una sintonizzazione manuale. Se i canali non sintonizzati fossero VHF inizia la sintonizzazione automatica senza cavo d'antenna e innestalo appena la sintonizzazione sta passando alla banda UHF.
-

kyexim
213 3 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2